Consiglia questo sito su Facebook:

Guess, who's back? :)

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #180999 da Dolce_Incubo
Guess, who's back? :) è stato creato da Dolce_Incubo
Ciao ragazzi, futuri e future soprattutto :) :cheer:

Nono,non state avendo un allucinazione.. dopo mesi e mesi e mesi e tempo immemore, (non mi ricordo neanch\'io quanto... la senilita\' avanza evidentemente :cheer: ) rieccomi qui..

(coro)  \"e chi se ne frega!\"  (oppure)  \"potevi anche stare dov \'eri (o ancora)  \"e chi ca...ctus sei?\" :D

Chissa\' se i miei vecchi amici dottori e dottoresse,ci sono ancora o se ormai sara\' arrivata una nuova generazione..anzi è gia\' qualcosa che il sito si sia ricordato il mio profilo..altre volte mi cancellava completamente dalla faccia della terra :)

Ad ogni modo, ciao ragazzi, sono successe tantisssssime cose in questo periodo, ma non potevo abbandonare il sito e abbandonarvi cosi.. ho visto ke vi han diviso in 2 adesso.. (io gia\' non sn un futuro medico, figurarsi se posso essere un giovane medico :D)al massimo, posso restare una cavia come lo ero prima :laugh:

Cmq saluto tutti i miei vecchi amici di questo sito, sareste in troppi da ricordare tutti,ma faccio qualche nome,sperando sia ancora presente:

Giorgi-girl,Toddo,Emergency,Scrumed & Ania,Dr. Bree,Valeriotta,Giny,Micettina,il boss Thomas Manca,Champagne,Luisarossi,Serotonina,Luisa7,Benzodiazepina,Francy80,Ishasj,Faro49,
Morfeo,Dottorbald,Valavala,Dottoressina84,Fefferica84,Theli,Leonida (se c\'e\' ancora :D ) Bisturina,Eleanor,Helterskelter,Gaudio (detto anche dagli amici.. \"mal comune e mezzo...\" ),Infinity,Aripa23,Castalia83,Guybrush  e tutti i ragazzi e ragazze che ora sto dimenticando :)

Ciao ragazzi!

a volte ritornano... :blink:


Marko

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181009 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Guess, who\'s back? :)
Ciao Marko!!Come stai? Spero bene:) !!In realtà anch\'io ultimamente sono stata un pò latitante dal sito (:blush: ), causa lavoro, influenza ed esami di passaggio di anno di specializzazione in vista (:unsure: )...cmq...mi fa piacere sapere che sei tornato a farci compagnia:P !!Ti abbraccio forte forte e naturalmente.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181023 da emmegi
Risposta da emmegi al topic Re:Guess, who\'s back? :)
ciaooooo:lol:

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181026 da Dolce_Incubo
Ciao Bistu,Emmegi e Marion!! grazie x il bentornato! Sono successe cosi tante cose che ci mettero\' un po\' x rimettermi \"in pari\", ma sono contento di rivedere anche da chi è online tanti nomi a me cari, e spero naturalmente anche di fare tante nuove conoscenze, tipo Marion :) Mi era davvero spiaciuto essere sparito,senza neanche avvertirvi, ma ho passato un periodo in cui avevo bisogno di prendermi una pausa,lontano da tutto e tutti, ho vissuto un po\' in Olanda da dei miei parenti e in altri paesi (mi mancava solo il Tibet x la meditazione e poi sarei andato ovunque :laugh: ) poi da pochi mesi,sono tornato in Italia ma purtroppo avevo pochissimo tempo sia x internet e quando sono tornato a casa, non avevo piu\' internet a casa, ma ora spero di essere qui, piu\' assiduamente, ora che un po\' di cose si sono sistemate.. ok,mi fermo qui tanto mi sa che cmq della storia della mia vita degli ultimi mesi, specialmente ai nuovi arrivati, non gliene puo\' fregare molto :laugh: Mi scuso, se eventualmente qualcuno mi aveva mandato delle mail al mio vecchio indirizzo,ma purtroppo x motivi asburgici è stato disattivato :blink: *messaggio promozionale* :laugh: ora ho un nuovo indirizzo, sia di posta che contatto msn x chi eventualmente volesse tornare ad aggiungermi, xche purtroppo io ho perso tutti i vecchi contatti, :( il mio nuovo indirizzo è..... (rullo di tamburi.. :laugh: ): sweetnightmare2008@hotmail.itSi,lo so che ormai avrete tutti i vari myspace,facebook,netlog ecc.. ma io faccio affidamento sul vecchio e caro msn, anche xche in sto periodo era gia tanto se riuscivo a vedere la posta,altro ke facebook.. :cheer: Happy 2 be here again ;)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181028 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Guess, who\'s back? :)
bè io non ti conosco però bentornato!!XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181030 da Dolce_Incubo
Ciao Lucy e grazie anche a te! piacere di conoscerti :)\"Lusyalondra\" carino il nick.. io fino a poco tempo fa ero: \"markoarotterdam\" :cheer:p.s.: ma sbaglio o non c\'e\' piu il karma?? :ohmy:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.070 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy