Consiglia questo sito su Facebook:

Guess, who's back? :)

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181031 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Guess, who\'s back? :)
piacere mio!ma come anche tu!! e io che credevo fosse una mia invenzione!ma alla fine a rotterdam ci eri con l anima o con il corpo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181032 da Dolce_Incubo
no no, c\'ero proprio con il corpo, anche se il corpo rischiava il congelamento ogni volta che uscivo di casa, anche perche\' in Olanda, fa freddo fino a maggio piu\' o meno.. non ti dico cos\'era a ottobre,novembre,dicembre.. tra un po\' ti trovavi le foche che bussavano alla porta, e usavi gli orsi bianchi come mezzo di trasporto.. :cheer:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181034 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Guess, who\'s back? :)
cavolo! io sarei già morta! sono un ghiacciolo di natura, anche quando fa caldo..pensa un pò a quelle temperature!io invece purtroppo a londra ci sono solo con l anima, il pensiero, e la testa...il fegato, il colon e via dicendo sono qui con me a rompere le scatole!certo che hai fatto un bel pò di giri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181036 da Dolce_Incubo
lusyalondra ha scritto:

io invece purtroppo a londra ci sono solo con l anima, il pensiero, e la testa...il fegato, il colon e via dicendo

Beh dai guarda il lato positivo,l\'anima,il pensiero,la testa,il fegato,la cistifellea,il pancreas ecc.. non devono prendere la residenza e/o pagare l\'affitto o le tasse :cheer:si,sono stato in giro un bel po\' di tempo, i \"vecchi\" del sito, mi conoscono abb.bene, sono un ragazzo italo-olandese,ho parenti su e x un certo periodo ho abitato su, x staccare un po\' da quello ke era successo (una grossa delusione personale) e rifletterci sopra,sotto, a destra e a sinistra..

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181037 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Guess, who\'s back? :)
si in effetti loro posso viaggiare liberamente e senza problemi! a questo punto vorrei tanto essere una cistifellea anche io...uffsi capisco..certo alle volte si sente proprio il bisogno di cambiare aria, peccato che non tutti possono!sono arrivata al punto che dovrei andare in tibet per riprendermi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181040 da Dolce_Incubo
lusyalondra ha scritto:

sono arrivata al punto che dovrei andare in tibet per riprendermi!

Pensa che io avevo chiesto anche a Richard Gere, se quando è andato per girare lo spot della Lancia Delta,poteva darmi un passaggio,ma non mi ha cagato.. :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.561 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy