perchè alle donne piace l'uomo bastardo quindi traditore?!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181869 da Swan

Ma dico io invece di fare queste ricerche perché non si dedicano ad altro??
E poi si parla tanto di uomo bastardo, ma l’uomo bastardo cos’è??Anzi chi è?
Colui che ne molla una a settimana?Colui che ha una moltitudine di ragazze ai suoi piedi?Colui che segue il consiglio che dà Ferradini nella sua canzone “Prendi una donna, trattala male, ecc”?
Io penso che se ci sono uomini “bastardi” è anche perché ci sono le donne “zerbine”!
Donne che al primo appuntamento si “concedono”, dopo cosa possono trovare?
Il bravo ragazzo di cui parla Dolce_Incubo esiste ancora per fortuna (anche se è un esemplare in via di estinzione!).
Essere un bravo ragazzo e non essere bastardo non significa essere accondiscendente, fare tutto ciò che la donna ordina, fare i cagnolini o i noiosi.
Una ragazza deve trovare anche un riscontro dall’altra parte, nessuna cerca un ragazzo passivo che faccia lo zerbino.
E’ un’altra la cosa fondamentale che non deve mancare: il rispetto.
E questo ci deve essere sia da parte della donna che dell’uomo.
Se c’è il tradimento, questo viene a mancare.
Proprio ora sto avendo esempi di uomini che le ragazze definirebbero “bastardi”: una mia amica è stata mollata dal ragazzo, nonostante ciò continua ad andargli dietro, a dimostrargli amore (ma alla fine più che amore mi sembra solo una lagna), a disperarsi…e ci credo che il ragazzo non la vuole più!
Con il suo atteggiamento infantile e con i suoi piagnistei l’ha condotto all’esasperazione…e poi lo definisce pure bastardo!
Perciò Dolce_Incubo non fare confusione perché il bravo ragazzo non è colui che viene tradito o il poverino della situazione che subisce tutto ciò che fa la ragazza!
Un ragazzo dolce e gentile deve anche saper farsi rispettare e lo stesso vale per la ragazza!

O_o

Mi sembra che in giro ci siano troppe ragazze disposte a farsi mettere i piedi in testa dal playboy di turno pur di avere una storia col fighetto del momento!

O_o?
ti senti chiamata in causa?

Eh??
Stavo solo esprimendo la mia opinione, non ho capito che vuoi dire tu.

che pure te predichi bene e razzoli male quindi vai coi bastardi e lasci a casa i bravi ragazzi!

Ma che c'entri tu?
Io la domanda l'avevo fatta ad Helter dato che lei ne aveva fatta una a me, apparentemente senza senso.
Nè tu nè Helter mi conoscete quindi non capisco come faccia lei a dire che mi sento chiamata in causa quando ho soltanto espresso la mia opinione e non capisco come tu possa dire che predico bene e razzolo male se non sai nemmeno come mi chiamo.
Per caso sai come mi comporto quotidianamente quando mi trovo in queste situazioni?Sai quello che faccio o le persone che frequento?No!
Che ne sai che "vado" (poi mi spieghi cosa c'entra questo termine con me) con i bastardi e lascio a casa i bravi ragazzi?
E poi non penso che Helter abbia voluto dire questo, almeno da quello che ha scritto si capisce altro.

PS: ma il forum di Futuriavvocati quando lo aprite??
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181874 da thetruth
su yahoo answers a una domanda del genere la maggiorparte(tutte tranne una) delle ragazze ha ammesso di essere attratta e di andare dal bastardo.
pero' siccome mi sa tanto di oche giulive volevo sentire cosa ne pensano delle future dottoresse.
swan ma non hai risposto alla domanda pero'!
preferisci il bastardo o il bravo ragazzo?!
scommetto che come tutte mi risponderai il bravo ragazzo poi pero' fai tutt'altro.un classico!
non è un luogo comune -la libertà sessuale e la emancipazione delle donne ha avuto degli effetti collaterali devastanti nei confronti dei timidi,tranquilli e bravi ragazzi in favore dei bastardi.
vabeh è un discorso un po' contorto pero' come diceva dolce incubo è proprio un mistero il fatto che le donne vanno da chi sanno le tradirà il giorno dopo con un'altra.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181875 da thetruth

Quoto Swan. E quoto Morfeo, basta con i luoghi comuni, tanto non si viene a capo di niente!
thetruth, fai il bravo e vedi che non avrai bisogno di farti queste domande, non pensare da vittima! ;)

mah in giro vedo tanti di quei bravi ragazzi sempre da soli. >:(
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181876 da Swan

Quoto Swan. E quoto Morfeo, basta con i luoghi comuni, tanto non si viene a capo di niente!
thetruth, fai il bravo e vedi che non avrai bisogno di farti queste domande, non pensare da vittima! ;)

Da quello che scrivi mi sorge spontanea una domanda: ma i bravi ragazzi o bastardi ce l'hanno scritto in fronte che sono tali?
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181880 da BeatriceRappaccini

Se per questo ci sono tante brave ragazze da sole, e non solo quelle meno attraenti...che fanno, si impiccano?XD

...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...

"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181885 da Swan

su yahoo answers a una domanda del genere la maggiorparte(tutte tranne una) delle ragazze ha ammesso di essere attratta e di andare dal bastardo.
pero' siccome mi sa tanto di oche giulive volevo sentire cosa ne pensano delle future dottoresse.
swan ma non hai risposto alla domanda pero'!
preferisci il bastardo o il bravo ragazzo?!
scommetto che come tutte mi risponderai il bravo ragazzo poi pero' fai tutt'altro.un classico!
non è un luogo comune -la libertà sessuale e la emancipazione delle donne ha avuto degli effetti collaterali devastanti nei confronti dei timidi,tranquilli e bravi ragazzi in favore dei bastardi.

Aaaaah allora eri tu ad aver posto questa domanda su answer!
Comunque la categoria delle oche giulive non esclude le future dottoresse, cioè ci possono essere delle oche giulive anche nella classe medica; essere medico non implica essere intelligente, bravo, ecc.
Io non ho risposto alla tua domanda perché non preferisco né il bastardo né il bravo ragazzo, non etichetto le persone.
Odio i ragazzi che fanno i “preziosi”, che mancano di onestà e sincerità; tutto qua.

vabeh è un discorso un po' contorto pero' come diceva dolce incubo è proprio un mistero il fatto che le donne vanno da chi sanno le tradirà il giorno dopo con un'altra.

Come si fa a sapere in anticipo chi ci tradirà e chi no??
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #181886 da
Scusami Swan,
ho solo voluto evidenziare la tua enfasi nell'affrontare il tema...come se fossi stata "scottata" tutto qua, per questo anche non ho risposto dopo, onde evitare casini...ma a quanto pare nn si puo' fare nessun tipo di sarcasmo o ironia che ti saltano al collo ( nn tu ovvio ;)  )
.... uff che barba che noia > >!

non credo di aver fatto niente di male o di aver insultato nessuno comunque visto che era tutto molto sui generis

x the truth
che si stava quindi rivolgendo probabilmente a me, per difendere swan

e quindi rispondo...

caro the truth

"vado" con chi mi pare e piace, siano essi bastardi che non, tra l'altro non per forza devo "andare" con qualcuno, mi rendo conto che per un ragazzo carico di ormoni sia impensabile ipotizzare  che si possa anche stare per i fatti propri....ma è così!
oggi giorno tra orgie e castigamatti sia maschi che femmine, c'è qualcuno ogni tanto che si rende conto come sia meglio stare in pace per i cazzi propri!

a quest'affermazione puoi fare scorrere nel tuo cervello tutto le ipotesi che vuoi:
CENSORED

ps
mmm forse nn è solo la faccia da bravo ragazzo...ma l'uso di determinate noiose metodiche, che invece certi bei tenebrosi evitano ad allontanare le donne...
francamente ad uno che nn fa altro che fare blablabla
metterei volentieri un bel cuscino in faccia!
:P
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181888 da Swan
Ah allora ho frainteso!
Sarà stata quella faccina all'inizio, boh...
comunque penso che thetruth si stesse riferendo a me prima con quella frase!
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #181889 da

Se per questo ci sono tante brave ragazze da sole, e non solo quelle meno attraenti...che fanno, si impiccano?XD

mitica beatrice
:P
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #181894 da Janos82
io sapevo che alle donne piacesse il tipo ribelle ma non bastardo...
Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.364 secondi