Consiglia questo sito su Facebook:

IL VOSTRO PASSATEMPO PREFERITO...

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181996 da DocSam
A tutti è capitato almeno una volta di essere in classe e non aver voglia di fare lezione e ingegnarsi per crerare un passatempo.... :D
E' capitato a tutti almeno uuna volta di essere in una situazione semplicemente barbosa e trovarsi altro da fare, :D

il vostro passatempo preferito qual'è ???  ??? ??? ???( dite anche come si fa cosi' uno poi ci prova...)  ::) ::) :D ;)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #182001 da
un telefonino con i programmini che dico io
e internet inside!

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182004 da Alètheia
Fare i cruciverba (di solito faccio quelli di il metro o il leggo che prendo alla mattina solo con quello scopo), leggere un libro, fantasticare con i miei pensieri (a me capita spesso e non si corre il rischio di essere beccati ;D), giocare a battaglia navale, chiacchierare, messaggiare con amici. Le classiche cose insomma. Queste sono tutte abbastanza semplici da fare senza essere visti, solo una volta mi hanno beccata mentre leggevo. Con i prof. più tonti si può anche ascoltare musica, giocare a carte...ce ne sono di possibilità.
Poi mi è capitato a volte di fare una cosa un po' stupida, ma quando non si sa che fare...dialogavo con un mio compagno usando la calcolatrice scientifica perchè con quella puoi fare un sacco di lettere. Lo so, è un po' da dementi. :P
Sicuramente ci sono molti altri passatempi, ma questi sono quelli più diffusi e che mi sono venuti in mente ora...magari li utilizzi già.

"E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che essere pessimisti ed avere ragione" Albert Einstein

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182011 da Wafel
Il  mio passatempo preferito è dormire!! Ma questo forse perché vado sempre e ovunque di corsa (sono pendolare) ed arrivo a lezione esausta. Poi pensa che facciamo lezione in un vecchio cinema buio, senza tavolini per scrivere, con i prof che sembrano condurre dei monologhi interminabili, circa 400 persone che parlano in continuazione tra loro a bassa voce... insomma, se non riesci a seguire non ti resta che dormire :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy