Consiglia questo sito su Facebook:

Le Cento Verità giochino simpatico su feisbuc ;)

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #183817 da Dolce_Incubo



cmq bravo nn farti prendere dalla mania di facebuz :D :wink:


cacchio..potevi dirmelo prima...  :yahoo:  scherzo, nn mi sn iscritto e sinceramente Facebook la ritengo un po' una specie di "moda del momento" fin troppo sopravvalutata, di cui penso, ke tra meno di un anno, nn parlera' piu' nessuno.. come tutte le cose che quando diventano troppo pubblicizzate e troppo diffuse, finiscono con lo scomparire..

non ho niente contro il sito x carita' ne contro chi è iscritto, pero' datemi il beneficio del dubbio..  :bb:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 11 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #183838 da
Le Cento Verità

1. ultima cosa che hai bevuto: Acqua
2. ultima chiamata: al “romeo”
3. ultimo messaggio: idem
4. ultima canzone ascoltata: Vivaldi,Inverno-allegro non molto ( apparentemente  sembra malinconico  in realtà hai dei  passaggi stupendi che mi danno la carica )

5. ultima volta che hai pianto: 2 settimane fa ….. perché mi annienta  veder soffrire chi  è e chi  ha  una parte di me

6. hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No
7. sei mai stato tradito? No e spererei non accadesse
8. hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? No,  per me il bacio è una piccola  perla  con un grande valore,bisogna scegliere  prima di lasciarlo andare
9. hai perso qualcuno di speciale? Si può perdere in tanti modi qualcuno
10. sei mai stato depresso? No,  depresso non è il termine compatibile con la mia  natura ,  magari  a volte la tristezza può rapirmi ma sempre con la consapevolezza che poi mi abbandona
11. ti sei mai ubriacato e poi hai vomitato?no, non bevo

ELENCA TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:

12. Bianco ( ma poi  perché dovrei scegliere e  comunque il bello dei colori sono le sfumature )
13. nero
14. azzurro

QUEST'ANNO HAI :

15. fatto nuove conoscenze? sì
16. smesso di amare qualcuno? no
17. riso fino a piangere? Si, quando parlo con simona  è impossibile non spanciarsi , mi fa  piegare in 4,diciamo che si parte seriamente ma poi ci si rovina  …dal ridere

18. incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Sì ed è un privilegio  conoscere persone  che riescano a farlo

19. capito chi sono i tuoi veri amici? spererei di sì….pochi ma buoni
20. beccato qualcuno che stava parlando di te? Mhhhh in famiglia  forse ….
21. baciato un tuo amico?no
22. quante persone tra i tuoi amici di facebook conosci realmente? Quasi tutti
23. quanti bambini vuoi avere? Ma a chi dovrebbe importare ?
24. hai animali domestici? Ne ho avuti,un pastore tedesco adorabile , sapeva giocare a nascondino
25. vuoi cambiare il tuo nome? No perché lo sento mio
27. come hai festeggiato il tuo ultimo compleanno? In modo triste ,meglio lasciar andare
28. a che ora ti sei svegliato stamattina? 6
29. che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? Finivo di scrivere  appunti al pc
30. qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare? Vedere  le persone a cui tengo
31. l'ultima volta che hai visto tuo padre? poco fa,dopo l’ennesima discussione accademica sui massimi sistemi sui quali  puntualmente divergiamo
32. qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Tutto quello che ha bisogno di essere migliorato
33. che cosa stai ascoltando ora? La prima rondine di questo anno …una sorpresa
34. hai mai parlato con una persona che si chiama tommaso? Sì  ma parecchi anni fa ,era un compagno di liceo
35. che cosa ti dà su i nervi in questo momento? Non poter cambiare ciò che non ho scelto ma che è capitato
36. la pagina web più visitata? Gli aggiornamenti sulla stampa estera e italiana  di quello che ha combinato il  mondo  mentre ero impegnata nella mia  giornata
37. qual è il tuo vero nome? no comment
38. soprannomi? “Svizzera “…ma, forse  più che altro parlerei di vezzeggiativi
39. sei fidanzato? Lo si deduce dalle risposte iniziali
40. segno zodiacale? Bilancia
41. uomo donna o transessuale? Donna .Ma che siamo ai livelli della tassonomia  linneana ?
42. scuole elementari? Finite e senza eccessivi traumi
43. medie? Tutti e tre gli anni con insegnanti di inglese sui generis
44. superiori?liceo classico sempre in classe con la mia gemella ,uno strazio le continue confusioni dei professori
45. colore dei capelli? Non fantascientifico come capita di vedere oggi. Comunque  castana con qualche  meches
46. lunghi o corti? lunghi
47. altezza? Piccoletta  1,62
48. hai una cotta per qualcuno?  Cotto participio passato di cuocere,s i cuociono i biscotti , la fettina, la pasta……
49. cosa ti piace di te? la voglia di imparare 
50. piercings? no
51. tatuaggi? no
52. sei di destra o di sinistra? nel periodo in cui stiamo vivendo mi sembra pazzesco riuscire a identificarsi con gli attuali schieramenti …… forse sono troppo idealista
PRIME VOLTE:
53. Prima operazione? Dovrebbe aiutare a conoscere chi sono?
54. Primo piercing? mai fatto
55. Primo miglior amico? Alle elementari
56. Primo sport a cui hai partecipato? nuoto
57. Primo animale domestico? Una bassottina, che aveva paura dei tuoni , quattro pappagalli e due pesci rossi minacciatti dal gatto del vicino…uno zoo
58. prima vacanza? Con i miei al campeggio…..sarà per questo che ora  il campeggio lo lascio fare agli altri
60. prima cotta? Ancora con le cotte?!!!
IN QUESTO MOMENTO:
61. stai mangiando? no
62. stai bevendo? thè
63. sei sul punto di? impacchettare  un pulcino di cioccolata
64. stai ascoltando? Mia sorella che fa una conferenza su cosa mettere in valigia
65. stai aspettando? Un frangente di serenità

IL TUO FUTURO :
66. vuoi bambini? Che domande,ma un po’ di privacy no?
67. vuoi sposarti? Mi piacerebbe
68. la carriera che hai in mente? Ho un’idea ben precisa  ma  la tengo per me
COS'E' MEGLIO :
69. labbra o occhi→ della persona a cui si vuol bene tutto è poesia
70. abbracci o baci→ non vorrei dover rinunciare  a nessuno dei due
71. alto/a o basso/a→non si ama con gli occhi
72. più giovane o più vecchio/a → la mia metà è perfetta così  ma poi, quando si ama davvero si ama fuori dal tempo
73. romantico/a o spontaneo/a.... →usare solo questi due aggettivi sarebbe riduttivo
74. una bella pancia o belle braccia → ma non è che siamo alla coop quando si sceglie  la fesa di tacchino
75. sensibile o esuberante→ sensibile e attento
76. storiella o relazione seria→ relazione seria
77. provocatore o indeciso → principe

HAI MAI :
78. baciato una persona che non conoscevi → no
79. bevuto un liquore forte → no
80. perso gli occhiali o le lenti a contatto? Li uso solo per studiare
81. fatto sesso al primo appuntamento →che domanda  cinematografica 
82. spezzato il cuore di qualcuno →se è capitato è per correttezza ,non  mi permetterei mai di prendere in giro l’emotività  di nessuno 
83. avuto il tuo cuore spezzato → non fin quando avrò la mia metà accanto
84. ti sei mai ubriacato → no
85. sei mai stato arrestato → no
86. buttato giù qualcuno →no , ma come si fa con i birilli? 
87. pianto per la morte di qualcuno → Sì
88. avuto una cotta per un/una tuo/a amico/a? → no

CREDI:
89. in te stesso → si ,credo nella  mia  voglia  di costruire ciò che sogno e nella voglia di riprendermi dagli errori che nella vita si possono commettere
90. nei miracoli →già poter ricominciare ogni giorno è un  miracolo
91. nell'amore a prima vista → ma non saprei ….l’amore ,quello vero,è quasi come una matriosca,ogni guscio esterno che apri ne racchiude uno ancora più bello dentro  e poi un altro e un altro ancora  senza che si esauriscano e ognuno racchiude il mondo intero ….Insomma non so se si riesca a cogliere e ad aprire tutti questi gusci a prima vista,magari a prima vista si tratta di empatia
92. nel paradiso→ ognuno forse  ha un suo paradiso in cui rifugiarsi
93. in Babbo Natale→ ma certo
94. nel Karma → non sono sicura che esista questo stretto rapporto causa effetto , troppo spesso manca onore al merito e punizione all’ingiustizia..
95. nel bacio al primo appuntamento? no
96. negli angeli? Ce ne sono di tanti tipi  in questo mondo incomprensibile

RISPONDI SINCERAMENTE:
97. C'è una persona che vorresti fosse lì con te? Sì
98. hai mai avuto più di un ragazzo/a contemporaneamente? No
99. hai mai detto a qualcuno che lo amavi e non era vero? No
100. intitolerai questa nota le cento verità? Sarebbe meglio le cento inutilità
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy