Consiglia questo sito su Facebook:

Metà del Mondo vuole dimagrire l'altra metà ha fame

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Di più
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195006 da coccinella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #195010 da Morfeo


Non penso che voi siate esangui o abbiate la filariasi, nè tantomeno grufolate tra la terra a cercare qualche carrube commestibile.Tanto quanto me. Si parla di fame nel mondo,ma solo per pulirsi la coscienza e lasciare andare un pò quel senso di colpa che ci perseguita,colpa che non potremmo mai espiare. E quello che voi avete messo (spettacolare pietismo e morboso feticismo della disperazione) sono facce della stessa medaglia,il bambino grasso è tanto malato quanto quello denutrito (chiamatelo kwashionkor,se la parola solletica di più il vostro piacere per la patologia). In fondo,sono poveri tutti e due. Ancora più poveri noi,che abbiamo bisogno di tali immagini per sapere qualcosa di tanto ovvio e davanti agli occhi di tutti.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #195011 da coccinella

Non penso che voi siate esangui o abbiate la filariasi, nè tantomeno grufolate tra la terra a cercare qualche carrube commestibile.Tanto quanto me. Si parla di fame nel mondo,ma solo per pulirsi la coscienza e lasciare andare un pò quel senso di colpa che ci perseguita,colpa che non potremmo mai espiare. E quello che voi avete messo (spettacolare pietismo e morboso feticismo della disperazione) sono facce della stessa medaglia,il bambino grasso è tanto malato quanto quello denutrito (chiamatelo kwashionkor,se la parola solletica di più il vostro piacere per la patologia). In fondo,sono poveri tutti e due. Ancora più poveri noi,che abbiamo bisogno di tali immagini per sapere qualcosa di tanto ovvio e davanti agli occhi di tutti.


oh quanto hai ragione...è vero,sarà il senso di colpa ke ci tortura i pensieri...mi colpiva molto la frase a dire il vero...e nn so xkè mi è venuta in mente la canzone ke mi consigliasti di sentire tempo fa...
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa #195018 da
Ma.... avevo messo quella foto aprendo questo tread
per riflettere,nn c'era nessuna j'accuse! Nessuna demagogia di parte! Una foto di cronaca nuda e cruda! Al solito tu e morfeo dovete distorcere tutto!
Bla bla bla
Faziosi ottusi...ognuno fondato sul dictat dei vòstri dei di cartone!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.970 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy