Consiglia questo sito su Facebook:

Metà del Mondo vuole dimagrire l'altra metà ha fame

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #195027 da Cyanide


In realtà quanto detto da Morfeo e coccinella è pertinente con il titolo del thread, e le loro sono libere riflessioni.  :wink:

Ciò detto, sono completamente d'accordo con quanto scritto da Morfeo. A parte il fatto che, ogni tanto, un'immagine forte serve farci ricordare che certe cose esistono, anche se non le vediamo. Non ci pulirà la coscienza, per carità, ma almeno non ci crogioliamo nell'ignoranza.

modificato da Gaudio

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195081 da gaudio

Ciò detto, sono completamente d'accordo con quanto scritto da Morfeo. A parte il fatto che, ogni tanto, un'immagine forte serve farci ricordare che certe cose esistono, anche se non le vediamo. Non ci pulirà la coscienza, per carità, ma almeno non ci crogioliamo nell'ignoranza.


e allora NON sei d'accordo con Morfeo...
Anche perchè altrimenti come mi spieghi il fatto che io sono d'accordo con te ma non con Morfeo?

Se fossimo d'accordo con Morfeo, tutte le discussioni non avrebbero senso di esistere, in una visione così nichilistica tutto andrebbe a finire nel "ma cazzo fai, tutto è inutile, siamo puntini in una galassia, facciamo cagare, sti cazzi ecc.."


Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa #195086 da
da premettere che  credo nell'assoluta buona fede di Elisa..è un forum per futuri medici...si pressupone quindi che la difesa della la vita umana sia interesse comune (anche se solo a parole sul forum)...
devo purtroppo sottolineare quanto riportato da Morfeo sul nostro egoismo e sulla nostra indifferenza ...dobbiamo metterci in discussione in prima persona in tal senso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195091 da Morfeo

Ciò detto, sono completamente d'accordo con quanto scritto da Morfeo. A parte il fatto che, ogni tanto, un'immagine forte serve farci ricordare che certe cose esistono, anche se non le vediamo. Non ci pulirà la coscienza, per carità, ma almeno non ci crogioliamo nell'ignoranza.


e allora NON sei d'accordo con Morfeo...
Anche perchè altrimenti come mi spieghi il fatto che io sono d'accordo con te ma non con Morfeo?

Se fossimo d'accordo con Morfeo, tutte le discussioni non avrebbero senso di esistere, in una visione così nichilistica tutto andrebbe a finire nel "ma cazzo fai, tutto è inutile, siamo puntini in una galassia, facciamo cagare, sti cazzi ecc.."


Premettendo che non mi interessa avere ragione o meno,questa è una tua visione del tutto soggettiva e distorta, se leggessi ciò che ho scritto ti renderesti anche conto delle tue di parole.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195092 da benzodiazepina
D'altronde cosa potremmo fare noi per evitarlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195094 da gaudio
oh niente santo cielo, meglio non parlarne, meglio rinchiudersi e vergognarsi, magari con delle orecchie d'asino.

Purtroppo la mia visione romantica del mondo mi suggerisce che il solo parlarne, informare e creare una sensibilità al riguardo, è un piccolo aiuto che possiamo dare.

Ma non fate caso ai deliri di un vecchio idealista...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy