Consiglia questo sito su Facebook:

Forum deserto dove siamo finiti?!?!!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189785 da vitale
Ragazzi una semplice domanda:perchè su qst forum nn ce più nessuno??!?!
qnd mi sn iscritto nel  lontano 2007 era uno dei forum piu frequentati che conoscevo!!! ora nn ce piu nessuno!!!!!!!xkeeeeeeeeee?!?!?! :suicide:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189787 da Theli

Ragazzi una semplice domanda:perchè su qst forum nn ce più nessuno??!?!
qnd mi sn iscritto nel  lontano 2007 era uno dei forum piu frequentati che conoscevo!!! ora nn ce piu nessuno!!!!!!!xkeeeeeeeeee?!?!?! :suicide:


Chiedi a chi ha cambiato la grafica e l'ha diviso in due parti.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189788 da DocSam
beh si, anche io quando mi ero iscritto c'erano piu' utenti in linea, pero' se non ci proviamo noi a far ritornare com'era sto bel forum, non lo fa nessuno, tanto per cominciare prendiamo la chat prima era sempre peina ora 'esatto opposto sempre deserta... c'è anche un intervento sull'appuntamento quotidiano in chat ma non è servito...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189801 da gaudio

Ragazzi una semplice domanda:perchè su qst forum nn ce più nessuno??!?!
qnd mi sn iscritto nel  lontano 2007 era uno dei forum piu frequentati che conoscevo!!! ora nn ce piu nessuno!!!!!!!xkeeeeeeeeee?!?!?! :suicide:


Chiedi a chi ha cambiato la grafica e l'ha diviso in due parti.


è qui la risposta:
1) la divisione in due parti ha portato a farandare via tutti gli utenti "più grandi" e di conseguenza più informati sulla medicina e sulla scienza. Lasciando qui una masserella di studenti impanicati per il test d'ingresso che non fanno altro che scannarsi su dio o non Dio (me compreso) o i soliti quattro gatti che monopolizzano interi topic. Ovviamente una situazione del genere ha reso meno appetibile il forum ai visitatori, che non leggono, non trovano spunti, non intervengono. Ammetto che il mio abbandono non era dovuto a cause ideologiche come per altri, ma semplicemente perchè il forum faceva schifo e non ero + spinto ada andarci. Come ammetto che il mio ritorno non è dato dal fatto che sia ridiventato interessante, ma è dovuto a una sorta di affetto per questa piattaforma.
2) certamente la grafica e i problemi relativi a questa hanno creato non pochi problemi, ma non credo che sia proprio la grafica il guaio principale.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #189802 da vitale
e in effetti avete ragione!ma siete in contatto con altri utenti?!dai facciamolo ritornare bello e interessante!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #189825 da Morfeo

Ragazzi una semplice domanda:perchè su qst forum nn ce più nessuno??!?!
qnd mi sn iscritto nel  lontano 2007 era uno dei forum piu frequentati che conoscevo!!! ora nn ce piu nessuno!!!!!!!xkeeeeeeeeee?!?!?! :suicide:


Chiedi a chi ha cambiato la grafica e l'ha diviso in due parti.


è qui la risposta:
1) la divisione in due parti ha portato a farandare via tutti gli utenti "più grandi" e di conseguenza più informati sulla medicina e sulla scienza. Lasciando qui una masserella di studenti impanicati per il test d'ingresso che non fanno altro che scannarsi su dio o non Dio (me compreso) o i soliti quattro gatti che monopolizzano interi topic. Ovviamente una situazione del genere ha reso meno appetibile il forum ai visitatori, che non leggono, non trovano spunti, non intervengono. Ammetto che il mio abbandono non era dovuto a cause ideologiche come per altri, ma semplicemente perchè il forum faceva schifo e non ero + spinto ada andarci. Come ammetto che il mio ritorno non è dato dal fatto che sia ridiventato interessante, ma è dovuto a una sorta di affetto per questa piattaforma.
2) certamente la grafica e i problemi relativi a questa hanno creato non pochi problemi, ma non credo che sia proprio la grafica il guaio principale.


Questioni ideologiche?
Comunque la causa di questa decadenza è data dal fatto che:
1) il livello di anno in anno è calato decisamente, tanto da non diventare più un forum di studenti e/o specializzandi o quant'altro
2)La divisione in due forum ha fatto in modo che: a) il forum degli specializzandi morisse,con interventi in due mesi di due utenti per specializzazione ( ho cercato anche di non intervenire nella sezione che seguo/seguivo per far in modo che qualcuno creasse una discussione,ma nulla) b) gli aspiranti studenti di medicina e studenti di medicina si sono trovati senza il punto di riferimento dato dagli utenti più anziani,con le evidenti ripercussioni.
3) Se non ci fossero discussioni di etica,scienza e fede,politica,il forum sarebbe un'accozzaglia di assurdità alla "yahoo answer" o alla "Cioè". Se qualcuno monopolizza spazi,vuol dire che questi spazi sono tanto vuoti da avere un solo utente che scrive.
4) Ormai mi sto stancando anch'io di questo forum e per caso ho risposto al tuo intervento solo perchè sono in ferie. Spazio ai giovani, il nostro tempo l'abbiamo fatto.

ultimo punto: il fatto di moderare in modo poco chiaro alcuni post,da moderatori che neanche sanno che cos'è la scienza medica, chiudendo i topic che malauguratamente non venivano scritti nel forum giusto, ha solo peggiorato le cose. Secondo la mia modesta opinione. Poi sono fatti loro,in fondo il forum l'hanno creato e gestito loro. Per la questione grafica, un modulo di worldpress preconfezionato sarebbe stato molto meglio...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy