Consiglia questo sito su Facebook:

Utenti esaltati..e i loro contributi!?!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193837 da Chapy
Ragazzi apro questa discussione nella sezione "chiacchiere" anche se credo non le si addica molto.. Ormai da molto tempo frequento, anche se ho scritto pochissimo, il forum alla ricerca di maggiori info possibili e debbo dire che ciò mi è stato molto utile per superare il test d'ammissione. Però proprio per questo ho incontrato degli utenti che hanno da sempre fatto terrorismo psicologico nei confronti di aspiranti studenti, stilando dati, percentuali, previsioni di punteggi assurdi e non corredati da dimostrazioni inconfutabili, ma anche minacce tipo"rischi una mia querela" o "Io sono titolare del copyright" e ancora "Faccio chiudere il forum"..non considerando la L. 633 del 1941 art. 70 che prevede il diritto di citazione, riassunto, RIPRODUZIONE, per scopi di critica, insegnamento e DISCUSSIONE, il tutto semprechè non sussistano scopi economici e cosi è stato poichè nessun utente voleva trarre benefici economici dall'Opera Somma a cui mi riferisco, cioè l'elenco provvisorio,ricco di errori, delle domande ministeriali pubblicato su ammissione.it che tanta confusione, panico e insicurezza ha prodotto negli utenti(non solo di questo forum..). Insomma per il gusto di generare tensione nei partecipanti all'inverecondo abominio dal nome "test d'ammissione". Perchè tale atteggiamento? Mah, forse perchè sottolineando a dismisura la difficoltà del test(basata sul culo e non sulla preparazione, soprattutto per quest' anno!!) qualcuno di questi "umili e sensibili" utenti viene visto come una divinità dagli sfortunati che non hanno vinto a tale lotteria? Perchè i moderatori o cmq chi è competente non allontana dal forum questi individui? Guardate che queste minacce sono gravi, ledono i diritti dell'uomo in quanto tale(sia di destra che di sinistra!), soprattutto ostacolando il sacrosanto diritto di crescere!! Per non parlare poi della ostruzione che si fa al forum stesso, nato proprio per permettere scambio di informazioni a tal fine!! Insomma ciò che chiedo,nell'interesse di tutti gli utenti presenti e futuri per non far diffondere enormi, offensive ed ostruttive caxxate, è di seguire di più e meglio gli interventi di questo genere non permttendo offese il cui scopo è soltanto quello di gonfiare a dismisura l'ego dei loro "autorevolissimi" autori.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193839 da DoCtOr RiKk
per quel che mi riguarda non vedo tutta questa intolleranza o arroganza nel forum. naturalmente non è tutto un idillio ma quello di cui parli tu sono solo casi isolati. non credo che eliminare messaggi e bannare utenti potrebbe contribuire a migliorare le cose anzi...porterebbe solo ad una maggiore aggressività da parte di tutti gli utenti
detto ciò, gli atteggiamenti da te descritti sono indubbiamente condannabili ma non credo rispecchino la realtà del forum

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193841 da Chapy
Scusami, forse non mi hai ben compreso. Non ho mai detto che lo spirito del forum sia nazifascista, me ne sarei guardato bene dal frequentarlo altrimenti! Io ho semplicemente detto che tali atteggiamenti, seppur isolati ma ripetuti costantemente da alcuni, non sono tollerabili e pertanto vanno contrastati cosa che invece non c'è stata. Tu dici che respingere le minacce comporti una maggiore aggressività da parte di tutti gli utenti? Francamente ho visto casi di "accese" reazioni(da me condivise) degli utenti contro qualcuno che voleva raggiungere la top ten ecc..al test d'ammissione e non mi sembra siano state deleterie, anzi credo siano istruttive poichè spero abbiano presentato una cosuccia importante a tutti noi,l'umiltà, anche a chi sembrava ne fosse sprovvisto. Inoltre in questo caso ad oggetto della reazione c'era solo un punto di vista divisibile o meno ma cmq legittimo(insomma nessuna offesa!), invece ciò che ho riportato io riguarda non un'opinione ma degli atteggiamenti non permessi nè dal regolamento del forum nè, cosa ben più grave, dalla legge! Io ho letto messaggi di utenti che si preoccupavano dicendo"speriamo di non aver fatto nulla di male" perchè c'è stato qualcuno che minacciava..non penso sia giusto! Insomma ho chiesto legittimamente ai moderatori di mandare a quel paese questi esaltati, che a quanto  pare hanno dimostrato contrari al vivere civile basato sul rispetto reciproco. Tu puoi benissimo dissentire ma non farlo  dicendomi "è meglio evitare"..qui a furia di evitare siamo stati declissati a paese semilibero!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193842 da DoCtOr RiKk
ti ripeto che a mio parere quelli da te descritti sono fortunatamente episodi sporadici...dalle tue parole mi sembra tu ti stia riferendo ad un utente in particolare. se stiamo parlando della stessa persona la mia opinione in merito è che l'utente ha avuto un atteggiamento SBAGLIATISSIMO ed arrogante ma aveva ragione

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193844 da Chapy
Aveva ragione?? Ma che dici! Aveva ASSOLUTAMENTE torto, ti ho citato le norme di legge, vai a leggerle!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193845 da ro.ber.to

Però proprio per questo ho incontrato degli utenti che hanno da sempre fatto terrorismo psicologico nei confronti di aspiranti studenti, stilando dati, percentuali, previsioni di punteggi assurdi e non corredati da dimostrazioni inconfutabili, ma anche minacce tipo"rischi una mia querela" o "Io sono titolare del copyright" e ancora "Faccio chiudere il forum"..non considerando la L. 633 del 1941 art. 70 che prevede il diritto di citazione, riassunto, RIPRODUZIONE, per scopi di critica, insegnamento e DISCUSSIONE, il tutto semprechè non sussistano scopi economici e cosi è stato poichè nessun utente voleva trarre benefici economici dall'Opera Somma a cui mi riferisco, cioè l'elenco provvisorio,ricco di errori, delle domande ministeriali pubblicato su ammissione.it che tanta confusione, panico e insicurezza ha prodotto negli utenti(non solo di questo forum..). Insomma per il gusto di generare tensione nei partecipanti all'inverecondo abominio dal nome "test d'ammissione".


Quello è stato un caso tanto isolato quanto grottesco.
Non meritava di essere preso in considerazione e ,voglio aggiungere, le persone che speravano di non aver fatto nulla di male sono state più ridicole del ridicolissimo utente in questione.Per il resto penso che futurimedici non sia un covo di esaltati e che non ci siano le condizioni per una presa di posizione così categorica.


L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy