Consiglia questo sito su Facebook:

Utenti esaltati..e i loro contributi!?!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193846 da DoCtOr RiKk
si può citare ma specificando la fonte...in quel caso la cosa non era stata fatta. quindi l'utente in questione aveva ragione nonostante si fosse espresso in modo non appropriato

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193847 da Chapy

si può citare ma specificando la fonte...in quel caso la cosa non era stata fatta. quindi l'utente in questione aveva ragione nonostante si fosse espresso in modo non appropriato

Forse non riesco a spiegarmi, anch'io ho consigliato sempre di citare la fonte ma anche qualora un qualsiasi soggetto abbia oggettivamente ragione..NON SI PUO MINACCIARE secondo ART.612 C.P. e soprattutto secondo l'innumerevole giurisprudenza della Cassazione! Io questo sto contestando ed non mi piace il fatto che nessun moderatore abbia detto a quell'utente di andare gentilmente a fan...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193849 da DoCtOr RiKk

si può citare ma specificando la fonte...in quel caso la cosa non era stata fatta. quindi l'utente in questione aveva ragione nonostante si fosse espresso in modo non appropriato

Forse non riesco a spiegarmi, anch'io ho consigliato sempre di citare la fonte ma anche qualora un qualsiasi soggetto abbia oggettivamente ragione..NON SI PUO MINACCIARE secondo ART.612 C.P. e soprattutto secondo l'innumerevole giurisprudenza della Cassazione! Io questo sto contestando ed non mi piace il fatto che nessun moderatore abbia detto a quell'utente di andare gentilmente a fan...

gli utenti in modo molto intelligente hanno preso la cosa per quello che era(una fesseria) e non hanno creato nessuna polemica. se a questo aggiungi il fatto che quello è stato l'ultimo post dell'utente in questione capisci perchè nessuna decisione è stata presa

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193850 da Chapy

si può citare ma specificando la fonte...in quel caso la cosa non era stata fatta. quindi l'utente in questione aveva ragione nonostante si fosse espresso in modo non appropriato

Forse non riesco a spiegarmi, anch'io ho consigliato sempre di citare la fonte ma anche qualora un qualsiasi soggetto abbia oggettivamente ragione..NON SI PUO MINACCIARE secondo ART.612 C.P. e soprattutto secondo l'innumerevole giurisprudenza della Cassazione! Io questo sto contestando ed non mi piace il fatto che nessun moderatore abbia detto a quell'utente di andare gentilmente a fan...

gli utenti in modo molto intelligente hanno preso la cosa per quello che era(una fesseria) e non hanno creato nessuna polemica. se a questo aggiungi il fatto che quello è stato l'ultimo post dell'utente in questione capisci perchè nessuna decisione è stata presa

Mah ..quindi di una cosa che non si può fare dire "non si può fare" è generare una polemica? Soprattutto poi se alcuni utenti, magari poco esperti di legge, si fanno problemi?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193851 da Cyanide
Chapy, l'intervento a cui ti riferisci, è stato talmente ridicolo, grottesco e irreale (nonché cafone) che giustamente nessuno l'ha minimamente badato. Non si può essere "violenti" solo perché moderatori, bannarlo solo perchè ha fatto un'uscita talmente infelice da essere pietosa. Io gli ho risposto, a suo tempo, che poteva pure aver ragione, ma che il suo modo di porsi è stato da manie di onnipotenza. La cosa si è chiusa lì. Ergo non è stato preso alcun provvedimento. Se avesse risposto con fare altrettanto terroristico, allora si poteva discutere di provvedimenti. Se la discussione fosse degenerata, allora si sarebbe dovuto intervenire. Concordo con te sul fatto che certe sparate non sarebbero mai da fare, ma cosa vuoi, è un forum pubblico, con tanta gente che va e viene, ogni tanto succede. In un periodo concitato come quello poi...

Mi spiace, ma per casi isolati non si dà un ban. Casomai si richiama all'ordine. Se l'utente persevera, allora si agisce. Gli utenti non possono fare terrorismo psicologico, ma, d'altro canto, anche i moderatori non possono farne, sedando e censurando qualsiasi cosa.

Sul fatto che ci sia chi lucra, specula, fa polveroni inutili sui test di ammissione, non vi è ombra di dubbio. Ma direi che qui la situazione si è mantenuta abbastanza tranquilla. A meno che tu non abbia da segnalare qualcosa che ti ha urtato particolarmente e allora sei pregato di segnalarlo in privato ad un moderatore.  :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #193852 da
io credo che la risposta di cyanide sia stata piu' che esauriente, l'utente in questione è stato tenuto d'occhio da un moderatore, e si era intenzionati ad intervenire se avesse continuato su quel tono.
Non mi pare che abbia dato piu' adito alla questione, quindi caro chapy, stai sereno, nn mi pare che la questione abbia avuto particolari ripercussioni.
chiudo quindi questo topic, perchè deduco che l'argomento sia stato sufficientemente discusso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy