Consiglia questo sito su Facebook:

per non ammalarsi

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195545 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:per non ammalarsi

Mio cugino rappresentante dopo 2 giorni a casa è dovuto andarsene a lavoro, e non è esistita bronchite che giustificasse la sua assenza da lavoro.

È legale che uno non possa prendersi i giorni di malattia che gli servono?

Comunque, posso capire queste situazioni, in effetti, ma sono situazioni abbastanza estreme. Io mi riferivo prima di tutto, comunque, a coloro che l'influenza non se la beccano comunque mai, secondo comunque non tutti vivono queste situazioni estreme in cui non ci si può prendere tre giorni di malattia. Per queste persone l'ammalarsi e dover stare a casa può essere molto seccante, ma se capita una volta ogni tanto non credo sia davvero una catastrofe.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195546 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:per non ammalarsi

penso che sia meglio fare 3 giorni a casa che vaccinarsi inutilmente.


Spero di non andare troppo ot con questa domanda, ma come mai consigli 3 giorni a casa piuttosto che il vaccino (parlo sempre dell'influenza "normale")? Sono così tante le controindicazioni? Io l'ho dovuto fare perchè sono stata operata di recente, ma ho visto che il mio medico lo fa fare tutti gli anni anche a tutta la mia famiglia (che non appatiene a categorie a rischio).


Non ci sono grandi controindicazioni, a parte vaccinare una persona allergica all'uovo senza saperlo (vorrei vedere un medico di famiglia trattare uno shock anafilattico...). é semplice razionalità nella gestione delle risorse, si vaccinano le fasce al rischio per mantenere basso l'impatto che una epidemia influenzale potrebbe avere, avendo la massima efficacia con un uso oculato del vaccino. Si sta parlando di una semplice influenza virale,che in un soggetto normale non causa grandi fastidi, ma in una persona debilitata può anche dare una grave polmonite interstiziale (ricordiamoci che la "banale influenza virale stagionale causa molte,ma molte più morti della tanto reclamizzata H1N1, che fino ad adesso ha un tasso di mortalità basso,a discapito di quanto ne dicano i giornali).

Ci sono persone poi che per attività lavorativa non hanno proprio modo di assentarsi troppo da lavoro. Mio cugino rappresentante dopo 2 giorni a casa è dovuto andarsene a lavoro, e non è esistita bronchite che giustificasse la sua assenza da lavoro.


Va contro le basilari leggi sul lavoro. Rivolgendosi ad un avvocato può chiedere il risarcimento per danni alla ditta.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa #195555 da
Risposta da al topic Re:per non ammalarsi




Io quest'anno mi son fatto già 2 settimane

non hai il fisico u_u

e sto meditando se farmelo o meno perchè di perdermi altri giorni mi secca non poco... devo provolare u.u


:sarcastic: bei tempi andati...quando ti illudevi di essere il re delle provole...consolati ora hai acquisito un nuovo titolo : il principe delle scamorze ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195556 da luemas
Risposta da luemas al topic Re:per non ammalarsi
Grazie mille per i chiarimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195565 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:per non ammalarsi
Azzula mi ha già colpito la scorsa settimana fortuna ke è passato tutto in un paio di giorni  _hyee_

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195596 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:per non ammalarsi

penso che sia meglio fare 3 giorni a casa che vaccinarsi inutilmente.



Ci sono persone poi che per attività lavorativa non hanno proprio modo di assentarsi troppo da lavoro. Mio cugino rappresentante dopo 2 giorni a casa è dovuto andarsene a lavoro, e non è esistita bronchite che giustificasse la sua assenza da lavoro.


Va contro le basilari leggi sul lavoro. Rivolgendosi ad un avvocato può chiedere il risarcimento per danni alla ditta.


oddio non ce lo vedo a denunciare il padre ahah

comunque non credo che sia un caso così strano.

Ci sono tantissime persone che non possono permettersi di essere assenti dal lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.962 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy