Consiglia questo sito su Facebook:

per non ammalarsi

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #195625 da
Risposta da al topic Re:per non ammalarsi
[quote author=il_todd link=topic=182600.msg195596#msg195596 date=1256737968]
[/quote]



scusate l'off topo

è la porcina che ti fa strani effetti? (l'h1n1 colpisce ancora  :dash:)
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195653 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:per non ammalarsi

Vaccino, lavarsi spesso le mani, evitare di bere dallo stassa bottiglietta, bicchiere ecc evitare che qualcuno tossisca o ti starnutisca in faccia, evitare il contatto con occhi, naso, bocca con le tue mani sporche o dopo aver toccato qualcuno di influenzato ma non li trattare come degli appestati, comunque se ho scritto delle cose non giuste correggetemi :)


Sembra facile.... aspetta di trovarti in mezzo ai malati poi ne riparliamo...  :sarcastic:
Comunque tutto esatto, non una virgola sbagliata :)

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196067 da Reglisse
Risposta da Reglisse al topic Re:per non ammalarsi
Sempre che questo benedetto vaccino arrivi, voi cosa farete, vi vaccinerete?
Io non so ancora cosa fare...
Al tg oggi hanno detto che se il virus dovesse combinarsi con quello dell'influenza aviaria farebbe il 40% di morti tra gli ammalati. Comincio ad agitarmi... 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196068 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:per non ammalarsi
si sente di tutto sul vaccino.... che contiene mercurio in quantità elevate e quindi tossico soprattutto per i bambini, che contiene squalene che può inizare una reazione autoimmunitaria contro le guaine mieliniche, ecc...
io lo farò il vaccino anche se non so l'utilità dato che potrei averla già presa per quel che ne so (2 settimane di raffreddore continuo sono un po' da considerare  _itsok_ ) almeno sentendo i pareri dell'infettivologo dell'ospedale non dovrebbero esserci problemi sul vaccino è tutta pubblicità...
Inoltre più che con quello dell'aviaria che non ha una diffusione ancora marcata tra gli uomini io ho paura che si ricombini con quello della influenza A stagionale, poi sono opinioni...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #196069 da
Risposta da al topic Re:per non ammalarsi

Sempre che questo benedetto vaccino arrivi, voi cosa farete, vi vaccinerete?
Io non so ancora cosa fare...
Al tg oggi hanno detto che se il virus dovesse combinarsi con quello dell'influenza aviaria farebbe il 40% di morti tra gli ammalati. Comincio ad agitarmi... 0.(


beh ti sei risposta da sola....se si dovesse malauguratamente ricombinare con l'aviaria,se il vaccino era poco efficace nel caso di una ricombinazione nell'ambito dello stesso tipo, figuriamoci con h1n4 o h1 n5, boh...dovrei guardare su wiki....

:mago:
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 6 Mesi fa #196071 da
Risposta da al topic Re:per non ammalarsi

Sempre che questo benedetto vaccino arrivi, voi cosa farete, vi vaccinerete?
Io non so ancora cosa fare...
Al tg oggi hanno detto che se il virus dovesse combinarsi con quello dell'influenza aviaria farebbe il 40% di morti tra gli ammalati. Comincio ad agitarmi... 0.(


beh ti sei risposta da sola....se si dovesse malauguratamente ricombinare con l'aviaria,se il vaccino era poco efficace nel caso di una ricombinazione nell'ambito dello stesso tipo, figuriamoci con h5n1

:mago:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy