Consiglia questo sito su Facebook:

Forum: meglio ora o prima?

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197312 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Forum: meglio ora o prima?
più che la grafica il problema vero è quello che è successo insieme al cambio di grafica.

Per dire io il login lo posso fare esclusivamente dal link "log in" del forum, e anche se lascio selezionata la casella di restare connesso a vita, non risulterò mai loggato sull'home page... e voi direte "che te ne frega della shout box?"

effettivamente non me ne frega tanto.

Curiosità la pagina appunti funziona? a me fa l'elenco dei vari file ma poi non me li lascia scaricare (sempre un problema di log in?)

nella lettura del forum il quarto o il quinto post se uso safari è leggibile (solo l'avatar e il nick del mittente sono spostati in alto a sinistra) ma se uso explorer (dall'uni..winzozz lo odio) mi mette pure tutto il post su una colonna minuscola sulla sinistra


Non credo che siano propriamente problemi di grafica... ma io di pc so solo che se premo il pulsante On si accende e se premo Off si spegne  :-\


Per quanto riguarda vecchi utenti... non credo che i vecchi utenti che intendiamo noi siano migrati su GM (giovani marmotte ohoh)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197315 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Forum: meglio ora o prima?

più che la grafica il problema vero è quello che è successo insieme al cambio di grafica.

Per dire io il login lo posso fare esclusivamente dal link "log in" del forum, e anche se lascio selezionata la casella di restare connesso a vita, non risulterò mai loggato sull'home page... e voi direte "che te ne frega della shout box?"

effettivamente non me ne frega tanto.

Curiosità la pagina appunti funziona? a me fa l'elenco dei vari file ma poi non me li lascia scaricare (sempre un problema di log in?)

nella lettura del forum il quarto o il quinto post se uso safari è leggibile (solo l'avatar e il nick del mittente sono spostati in alto a sinistra) ma se uso explorer (dall'uni..winzozz lo odio) mi mette pure tutto il post su una colonna minuscola sulla sinistra


Non credo che siano propriamente problemi di grafica... ma io di pc so solo che se premo il pulsante On si accende e se premo Off si spegne  :-\


Per quanto riguarda vecchi utenti... non credo che i vecchi utenti che intendiamo noi siano migrati su GM (giovani marmotte ohoh)


Esattamente, io sono impazzito su giovani medici per scaricare ua cosa prima di capire che dovevo avere sto cavolo di DOPPIO log in...

secondo me è alla fine potrebbe andare bene così.......personalmente oltre alla grafica (che non è un vero "problema") non capisco quali possano essere le altre problematiche.....forse può non avere senso l'aver spezzato in due il forum, ma alla fine credo non sia così "grave"


Allora la grafica è un problema serio, perchè da tante noie, cosa che uno, almeno quando va su un forum, non vuole avere. In ogni caso anche secondo me non è principale quanto l'aver spezzato i siti e quindi di fatto è stato chiuso il dialogo tra specializzandi (+ exp) e studenti.

Io ho votato per grafica attuale (risolvendo i problemi), ma unito a giovani medici.
Capisco che giovani medici ormai è diventato qualcosa di più di un semplice sito. Quindi proporrei di unirci noi a loro stavolta.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.487 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy