- Ringraziamenti ricevuti 0
domandina
è sicuramente un grande sacrificio ma che ti migliora la vita ..o no?
Nn è un progetto a breve termine che svanisce subito..
Cosa vi spinge ad andare avanti nei momenti difficili?
Cmq il mio concetto di vita sociale il weekend è stare cn gli amici passare il sabato sera e la domenica assieme....questo è quello che succede ora ..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
I primi anni invece credo che siano + tranquilli giusto?
Ad esempio io ora studio in settimana una media di 3 ore al giorno (lavoro anche) mail weekend me lo tengo libero...ne avrò di tempo poi da sacrificare se scelgo questa strada

- Visitatori
-
Cosa vi spinge ad andare avanti nei momenti difficili?
Passione, credo... i momenti difficili ci sono, sono anche tanti, ma si superano. Anche i colleghi possono esserti d'aiuto, puoi parlare con loro e confrontarti, come facciamo tutti, credo; in alternativa, in momenti di solitudine, cerchi di concentrarti solo sul tuo obiettivo e sulla tua passione.
si certo ma l'impegno da studente e quello da medico sono completamente differenti...beh ovviamente frequentando x la specialità secondo me viene anche naturale impegnarsi al 100% anche nelle festività se ce n'è bisogno..lo farai con passione immagino....?
più tranquilli a più noiosi...I primi anni invece credo che siano + tranquilli giusto?
così non credo tu possa fare medicina...3h al giorno sono nulla. io mi disperavo quando erano SOLO 10..weekend compresi..al massimo se l'esame era lontano mi prendevo il sabato sera, senza fare cmq le 4 di notte..Ad esempio io ora studio in settimana una media di 3 ore al giorno (lavoro anche) mail weekend me lo tengo libero...ne avrò di tempo poi da sacrificare se scelgo questa strada