Consiglia questo sito su Facebook:

ROMPICAPO 2 - Test d'intelligenza di Einstein

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21008 da
Cari compari, mi aggrego al nostro caro Z?z? e propongo qst test... stesso meccanismo, qnd molti di voi smentiranno quello ke sosteneva il buon caro vecchio Albert su qst rompicapo, cio?:"...il 98% della popolazione mondiale nn ? in grado di risolverlo..."BUON SCERVELLAMENTO!!! :D :D :D - Ci sono 5 case di 5 colori differenti- In ogni casa vive una persona di diversa nazionalit? - Qst 5 persone bevono una certa bibita, fumano una certa marca di sigarette e hanno un tipo di animale- NESSUNO ha lo stesso animale, fuma le stesse sigarette o beve la stessa bibita- INDIZI -- L\'inglese vive nella casa rossa- Lo svedese ha un cane- Il danese beve the- La casa verde ? a sinistra della bianca- L\'abitante della casa verde beve caff?- La persona che fuma Marlboro alleva uccelli- L\'abitante della casa gialla fuma Dunhill- L\'abitante della casa al centro beve latte- Il norvegese vive nella prima casa- La persona ke fuma Blend vive accanto a quella ke fuma Dunhill- La persona ke ha cavalli vive accanto a quella ke fuma Dunhill- La persona ke fuma Camel beve birra- Il tedesco fuma Pallmall- Il norvegese vive accanto alla casa blu- La persona ke fuma Blend ha un vicino ke beve acqua- La persona ke fuma Blend vive accanto a quella che ha i gattiDOMANDA: Chi ha i pesci? :roll: P.S:x Z?z?... vediamo in quanto lo risolvi, poi ti dico quanto c\'ho messo io :twisted: :twisted: :twisted:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21011 da ale
il tedesco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21016 da
tedesco, casa verde, caff?, pallmall, pesci :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21030 da zhuli
Norvegese : casa gialla, dunhill, acqua, gattiDanese: casa blu, blend, the, cavalliInglese: casa rossa, malboro, latte, uccelliTedesco: casa verde, pallmall, caff?, PESCISvedese: casa bianca, camel, birra, cane... ahim?.. ci ho messo 20 minuti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21031 da zhuli

Cari compari, mi aggrego al nostro caro Z?z? e propongo qst test... stesso meccanismo, qnd molti di voi smentiranno quello ke sosteneva il buon caro vecchio Albert su qst rompicapo, cio?:"...il 98% della popolazione mondiale nn ? in grado di risolverlo..."

humm.. vuoi vedere che adesso il 2% della popolazione che ? in grado di risolverlo ? iscritta al sito.....muahahah.... cmq.... acid tu in qnt sei riuscita a risolverlo?! ^_^ .. sicuramente piu in fretta di me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21033 da
Io quasi undici min :\\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy