Consiglia questo sito su Facebook:

Ciao a tutti... x chi si ricorda di me

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21473 da
Ciao ragazzi, mi scuso se ? un po\' di tempo, che nn mi faccio vedere sul sito e in chat, ma sto passando un periodo abb.delicato x varie coseLascio questo msg, x salutare e ringraziare tutte le persone di questo sito, ke mi hanno aiutato e mi stanno aiutando tutt\'ora.. anke solo con la loro presenzaNon so magari quanto ve ne freghera\', ma volevo farlo, sperando di poter tornare presto.Un saluto e un abbraccio forteMarkop.s. mi mancate.. nn saro\' mai un futuro vostro collega lo so, ma nonostante questo,mi sono sempre trovato bene qui ed ho conosciuto, anke se virtualmente, delle persone meravigliose (voi sapete chi siete) e spero di poter tornare presto tra voi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21483 da Lisaki
Non ti conosco,..ma ho letto,..e sento nel tuo post un po\' di malinconia!Un caro saluto e un augurio per il futuro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21488 da aleatica
Marko spero che questo brutto momento si risolva presto!!!!Cmq io ci sono quando vuoi, lo sai...Baci!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21511 da ishasj
marko susu! cosa ? questo tono malinconico!?!?!?!?i periodi in si miscelano a quelli out ...? cos? nella vita di tutti......? nei periodi out che guardiamo dentro noi stessi...forse questi periodi vengono proprio per obbligarci a farlo...sono momenti preziosi...fare un bilancio di se stessi e mettersi in discussione ? il punto di partenza per crescere e migliorare se stessi...perci? affrontalo guardando verso il futuro...e mentre lo fai...magari...svuotati un barattolo di nutella...che mondo sarebbe senza nutella... :004: a presto marko...ciau!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21513 da leone
dai marko..... non so qual sia il tuo problema.... per?... ricorda che tutto ? risolvibile.... !!purtroppo capita di avere sti periodi un po cosi..... ma guarda avanti... e tutto si risolve...>!!!!! su con la vitaaaaaaa!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21528 da vale82me
Anch\'io non ti conosco e, tra l\'altro, ? da poco che scrivo su questo forum... Ho letto il tuo msg... Volevo solo dirti che non bisogna mai perdere la speranza. Tutto si risolve e si supera prima o poi ed ? molto bello nei momenti difficili sapere di poter contare su persone che ci sono amiche anche se solo "virtualmente"... Non sentirti mai solo e sforzati di trovare il lato positivo in ogni cosa... Ti auguro tutto ci? che di bello ha la vita... Un caro saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.951 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy