Consiglia questo sito su Facebook:

Ciao a tutti... x chi si ricorda di me

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21759 da zhuli

dolceincubo dai, come disse il corvo... nn pu? piovere per sempre.

...eeeh... si ok non puo piovere per sempre... ma puo farlo per molto moolto tempo... io ne s? qlk... ......e non c\'? ombrello che tenga a quel tipo di piogia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21769 da donyblu7
marko!! quanto tempo.. anche tu ci manchi.. nn sto a dirti le solite cose che ti hanno gi? scritto.. ti dico solo che quando vuoi ci sono.. PS. ora che ti conosco nn ti blocco ancora in msn.. :012: :036: promesso! spero di sentirti presto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21770 da Valebati
marko, quando vuoi sai dove trovarmi. vedrai che tutto si risolver?...baci :036: :042:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22214 da
Vi ringrazio ragazzi, vi ringrazio davveroSj,Dony,Ale,Sarah,Lisaki,Lalla,Vale,Leone e tutti gli altri ke mi hanno risposto e che non conosco, ma che hanno voluto lo stesso cercare di spronarmi e incoraggiarmi.. vi ringrazio davvero..proprio oggi, penso di aver toccato il punto piu\' brutto, il piu\' doloroso..quindi si dice che piu\' giu\' di cosi, dopo aver toccato il fondo si puo\' solo risalire no? grazie ancora a tutti.. tornero\' presto.. spero.Marko

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22229 da tglfba
hola marko, torna presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22231 da emergency
Si ? vero se hai toccato il fondo significa che stai per risalire....ed io te lo auguro con tutto il cuore ,seppur non ti conosca, di risalire al pi? presto......ti mando u abbraccio....ciao Marko!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy