Consiglia questo sito su Facebook:

Ciao a tutti... x chi si ricorda di me

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22253 da
marko, oggi ti ho intravisto connesso x qualche minuto....spero vada davvero meglio!!!!!! a presto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22395 da vale82me
Spero che tu stia un pochino meglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22427 da
Grazie mille Valeria Ely e Emergencysi,grazie, comincio a stare meglio.. forse la parte piu\' brutta ? passata..ed ? passata anche grazie al vostro aiuto, xche nn sembra ma magari anche degli amici "virtuali" (solo xche nn ci siamo ancora incontrati dal vivo) possono fare molto e aiutarti!grazie ancora! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90344 da yama
Ciao Dolce...E\' passato molto tempo da quando hai scritto questo post, perciò mi sembra inutile dirti che le cose miglioreranno (anche perchè spero che vadano già meglio)...In fondo il capitano ha ragione: non può piovere per sempre.Vorrei dirti qualcosa per consolarti, ma so che a volte la risalita dal fondo è lunga e tormentosa (lo so per esperienza), e che può capitare di perdere la speranza...Ma credimi, non sei solo in questo viaggio, perchè tutte le persone che ti vogliono bene sono lì vicino a te, anche quando non le vedi, e sono pronte a sorreggerti per non lasciarti cadere, per aiutarti a ritornare in superficie.In bocca al lupo per tutto, Dolce. Spero di sentirti presto con un sorriso (anche solo virtuale)Un bacio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.596 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy