Nuove esche per cretinette: dr. House

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #217373 da Snowhitequeen
eheh direi che quel che ha detto dr hp non fa una piega :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #217422 da Dr.Cox91
si ma considerate anche che gli attori non sono molto parsimoniosi,secondo me più che conservare ha speso...
credo che dopo house lo troveremo in qualche ruolo secondario di qualche video musicale,tipo eliah wood... >:D

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #217972 da
guardate, guardate...cosa vedo? HP e i suoi amici discutere sulla bellezza delle assistenti di House....ma dimmi te..
.Hp, ma non eri tu quello che diceva 'non fatevi ingannare dalle fiction, la vita vera del medico non è così. Ci sono tutte le cretinette che guardano quelle fiction...etc'
e adesso trovo che posti una cosa proprio sulle fiction... da come parlavi nell'altro post ero sicura che fossi un acerrimo nemico delle fiction di medici ma evidentemente non è così...e allora mi chiedo? perchè tu guardi grey's anatomy e dr. House? forse, oltre che per le belle ragazze, anche perchè in fondo piacciono anche a te quei film...quindi non criticare le altre persone che le guardano

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #218011 da Leizer
Oddio mi pare che questo topic l'abbia aperto apposta  0.(

Eppur si muove

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi