Consiglia questo sito su Facebook:

Nuove esche per cretinette: dr. House

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214912 da DrHP
E' con (nessuna) gioia che vi segnalo che nel prossimo episodio di House (in italiano) comparirà il personaggio più rappresentativo della facoltà di medicina: la cretinetta!
Ebbene sì, nel prossimo episodio di House ,nel team diagnostico entrerà, udite udite, una studentessa di medicina!
Costei è la tipica cretinetta 30 e lode: sa tutto, ma non capisce un cazzo. Come apre bocca fa danni. Non c'è comunque verso di fargliela chiudere: anche tirando fuori l'uccello e avvicinandoglielo alle labbra probabilmente si volterebbe di lato, non tanto perché schifi la fellatio (beh forse un po' sì), quanto per poter continuare ad ammorbare tutti con le cazzate politicamente corrette che si ostina a sparare.
Il look è tipicamente tardoadolescenziale: facciotto tondo da bimba, occhio triste all'ingiù, frangetta modello asilo.
Già mi vedo frotte di studentesse e future studentesse di medicina immedesimarsi nella cozzetta e ambire a un posto in facoltà.
Adesso scrivo alla produzione: aridateci 13, stragnocca e bisex, cazzo. Altro che cozzetta.

Nelle puntate seguenti ci sarà un duro colpo anche per le fan del bellissimo Chase: siccome detesto gli spoiler non vi dico che si scoprirà che ce l'ha piccolo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214916 da lucadoc
ahahahahahahahahahahahahahahaha sto male :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214918 da gaudio
Il caro HP si segue dr house in streaming con l'america eh? xD

Beh si effettivamente anche io sono rimasto deluso dalla new entry femminile. Purtroppo la gnocca ha l'huntington...
Comunque la cozzetta ha molte delle caratteristiche della buona vecchia cameron, ovviamente tra queste caratteristiche non c'è la'avvenenza fisica. Insomma una delusione da tutti i punti di vista...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214926 da Cyanide
Ma insomma, come sta andando avanti? Stanno cadendo sempre di più nelle minchiate che tanto piacciono al pubblico (giusto per nascondere il fatto che non hanno più idee brillanti) o hanno cacciato fuori anche qualcosa di decente? Oltre, naturalmente, alla spumeggiante idea di far comparire un nuovo personaggio, ovviamente fastidioso e ovviamente modellato ad arte per essere ottimamente sculacciato psicologicamente dal buon House. Almeno, da come la vedo descritta, mi pare che queste siano le sue caratteristiche.

Ho trovato questa serie, fino alla quinta stagione, di piacevole visione. Ma la sesta... :V

Della settima ho visto solo la prima puntata, quando uscì in america... mai detti così tanti "che palle..." in vita mia. Dopo di quella non ho avuto più interesse ad andare avanti.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa - 13 Anni 2 Mesi fa #214945 da DrHP

Ma insomma, come sta andando avanti? Stanno cadendo sempre di più nelle minchiate che tanto piacciono al pubblico (giusto per nascondere il fatto che non hanno più idee brillanti)

Sì.

mai detti così tanti "che palle..." in vita mia.

Sempre uguale. Non avessi avuto una recidiva di insonnia non le avrei nemmeno guardate.

Comunque la cozzetta ha molte delle caratteristiche della buona vecchia cameron

No dai, io la buona vecchia cameron, ancorché non stragnocca quanto la 13, la trovavo molto sexy. Questa bah.
Pure la Cuddy, però, ammettiamolo: se la metti accanto alla sara jessica parker e dietro alle due metti una biga puoi fare un remake di Ben Hur, ma quanto a corpo...

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Ultima Modifica 13 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214947 da Leizer
AHHAHAHA Grande HP!!! Pensavo le stesse cose...
Per come la penso io House ha smesso di esser un telefilm medico intorno alla terza serie.... Ora lo segue sempre solo per la storia, dopo il caso dell'ultima puntata.....

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.024 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy