Consiglia questo sito su Facebook:

Allucinazioni ipnagogiche

  • HelterSkelter
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #230313 da HelterSkelter
Risposta da HelterSkelter al topic Re:Allucinazioni ipnagogiche

Oh si spesso e volentieri!
La prima volta mi sono spaventato, ero ancora uno studente di medicina, mi pare di averle avute al secondo anno.
Poi mi sono reso conto del potenziale ludico! Hai molta più possibilità degli altri di avere lucid dreams, quindi Pirpuz se ti alleni un po' e riesci a controllarti, puoi solo trarne divertimento.  :malig:

Occhio che possono essere un sintomo di narcolessia, quindi fatti una anamnesi completa e approfondita  :wink:



ma...io non la trovo una cosa per niente divertente.....ne farei volentieri a meno, e ringrazio il cielo che sono 6 mesi che non mi capita....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230446 da alexscard
a me è successo che qualche giorno dopo che son tornato dalla gita scolastica a barcellona, dove per tornare abbiamo fatto un lungo viaggio in autobus, mi son come svegliato di notte nella stanza al buio e pensavo di essere dentro l'autobus, ma non vedevo e non sentivo nessuno allora ho cominciato a chiamare i miei compagni di classe senza chiaramente ricevere risposta, prima che mi prendesse il panico però ho riacquistato abbastanza lucidità da accendere la luce e cosi' ho avuto la conferma che fosse una specie di sogno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy