sindrome del laureando

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #218584 da naloxona
sindrome del laureando è stato creato da naloxona
ragazzi...
che disperazione... a pochissimi esami dalla laurea mi sta andando tutto storto  :suicide: è da febbraio che ogni volta che mi siedo ad un esame la prima volta mi sbattono sempre fuori.. sto perdendo un sacco di tempo.. ed io che avevo la possibilità di laurearmi presto, anche a luglio, rischio pure mi salti la sessione di ottobre...
non so cosa mi stia succedendo, ma sono ad un salto eppure a pochi esami dalla laurea la meta mi sembra sempre più lontana...  :skifus: è successo anche a voi??? forse mi sto facendo prendere davvero dall'ansia..  :bad: :bad:uffi, non so come fare... mi sto veramente disperando..... :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #218600 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:sindrome del laureando

è da febbraio che ogni volta che mi siedo ad un esame la prima volta mi sbattono sempre fuori.. sto perdendo un sacco di tempo.. ed io che avevo la possibilità di laurearmi presto, anche a luglio, rischio pure mi salti la sessione di ottobre...
non so cosa mi stia succedendo, ma sono ad un salto eppure a pochi esami dalla laurea la meta mi sembra sempre più lontana...

Non saprei.
L'ultimo anno per me è andato tutto insieme, studiavo (relativamente) poco ed erano tutti 29 e 30 al primo colpo.
Due settimane di vacanza e vedi se ti riprendi.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #218627 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:sindrome del laureando
uffi.... la vedo proprio grigia  :bad:

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #219012 da cucciolina24
è lo stress a livello inconscio di tutti gli anni che hai studiato+la paura per il futuro
ottimo suggerimento chi ti ha detto di prenderti 2 settimane..e non un giorno in meno...per scaricare e ricaricare con nuova energia le batterie....

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #219076 da naloxona
Risposta da naloxona al topic Re:sindrome del laureando
grazie ragazzi, seguiro il vostro consiglio, speriamo bene

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.393 secondi