Consiglia questo sito su Facebook:

Back to the past... a volte ritornano :)

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233406 da Go22
L'umiltà è una qualità che tutti dovrebbero possedere,ma in un medico è fondamentale!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233437 da Evviva

L'umiltà è una qualità che tutti dovrebbero possedere,ma in un medico è fondamentale!


quoto !!!
ciao dolce incubo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233444 da vitale
Be in realtà potresti rimanere.
Ci daresti una mano,potresti darci consigli utili.
Pensaci.


"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233505 da gaudio
oh cielo, quando ho visto il topic " a volte ritornano" mi sono detto: "non può essere di nuovo dolce incubo, non ci posso credere" eppure ancora una volta la realtà supera la fantasia ed eccolo di nuovo qua. Mi iscrissi nel 2007 quando poco tempo dopo già c'era un "a volte ritornano" e lì conobbi dolce incubo. Da lì è "ritornato a volte" almeno altre due o tre volte...
Ebbene" a volte benvenuto" un'altra volta anche se a quanto pare "a volte arrivederci" non si sa peraltro per quale motivo visto che i nuovi utenti sono moti più buoni e affabili di quelli di una volta (anche un po' più noiosi xP).
Comunque come ti hanno detto i vecchi utenti non ci sono ormai da tempo, di quelli da te nominati sono rimasti ilbecchino, drhp e il sottoscritto. il_todd invece è un'illusione xD
Quelli che non ti aggiungono a facebook probabilmente lo fanno per tenere questi due inferni separati parafrasando il dottor cox, peraltro io non aggiungerei su facebook uno che può vedere i fatti della mia vita privata e si chiama dolce incubo...
Comunque, chissà se leggerai mai questo messaggio visto che non sei più su futuri medici, magari un giorno tornerai a volte e lo leggerai, anzi ne sono quasi sicuro.
Fino ad allora:
Hasta luego!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233512 da pablito pablito

oh cielo, quando ho visto il topic " a volte ritornano" mi sono detto: "non può essere di nuovo dolce incubo, non ci posso credere" eppure ancora una volta la realtà supera la fantasia ed eccolo di nuovo qua. Mi iscrissi nel 2007 quando poco tempo dopo già c'era un "a volte ritornano" e lì conobbi dolce incubo. Da lì è "ritornato a volte" almeno altre due o tre volte...
Ebbene" a volte benvenuto" un'altra volta anche se a quanto pare "a volte arrivederci" non si sa peraltro per quale motivo visto che i nuovi utenti sono moti più buoni e affabili di quelli di una volta (anche un po' più noiosi xP).
Comunque come ti hanno detto i vecchi utenti non ci sono ormai da tempo, di quelli da te nominati sono rimasti ilbecchino, drhp e il sottoscritto. il_todd invece è un'illusione xD
Quelli che non ti aggiungono a facebook probabilmente lo fanno per tenere questi due inferni separati parafrasando il dottor cox, peraltro io non aggiungerei su facebook uno che può vedere i fatti della mia vita privata e si chiama dolce incubo...
Comunque, chissà se leggerai mai questo messaggio visto che non sei più su futuri medici, magari un giorno tornerai a volte e lo leggerai, anzi ne sono quasi sicuro.
Fino ad allora:
Hasta luego!


Ammappete hai ragione, ho trovato questo www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=180999.0
Post fondamentalmente uguale! Pazzesco, un caso da manuale di psicologia o semplice bisogno di affetto?!

(si scherza eh...)

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234141 da jerryleelewis
Pablito ti sei perso la migliore discussione all time 4ever and ever (ammappate so pure il latino)

L'amore secondo dolce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.165 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy