Consiglia questo sito su Facebook:

Back to the past... a volte ritornano :)

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233273 da Dolce_Incubo

.. che dire probabilmente molti dei tuoi vecchi amici virtuali non scrivono più qui o lo fanno solo raramente

...Oppure ti odia


motivo?

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233275 da il_todd
Perché mi hai sedotto e abbandonato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233286 da Dolce_Incubo
a dir la verita',non sono mai stato di quella sponda... e dubito di diventarlo (o almeno non in questa vita  :)

Todd,se hai news degli altri, scrivimi via pm... qualcuno l'ho ritrovato su fb, ma alcuni se la tirano o fan finta di non leggere le richieste di amicizia  :scenic: :)

x Huck Finn ed Evviva>> vi ringrazio ragazzi,ma non riuscirei piu' a stare dietro ad un forum,dopo tutto questo tempo, cmq grazie!  :drinks:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233316 da il_todd

a dir la verita',non sono mai stato di quella sponda... e dubito di diventarlo (o almeno non in questa vita  :)


Son disgrazie :(

Todd,se hai news degli altri, scrivimi via pm...

dovresti pagarmi la latitanza poi

qualcuno l'ho ritrovato su fb, ma alcuni se la tirano o fan finta di non leggere le richieste di amicizia  :scenic: :)

mi sa che te ne devi fare una ragione


E il todd se ne torna a vigilare silenziosamente sul forum


Ciao Belli e ciao pure a dolce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233357 da Cyanide

E il todd se ne torna a vigilare silenziosamente sul forum

Stalker : (

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233388 da Dolce_Incubo

mi sa che te ne devi fare una ragione



si,me la sono gia fatta la ragione e devo dire che sono rimasto davvero deluso,dal comportamento di alcune persone che sono assolutamente cambiate,con gente che non gli ha fatto assolutamente niente, ma che magari x altri motivi, non ha potuto stare in contatto con loro come succedeva qualche anno fa.. e questa penso che sara' l'ultima e definitiva volta in cui scrivo qui.. dopo un po' di anni ed esperienze condivise assieme,come esserci anche trovati dal vivo al primo raduno del forum (cosa che non avviene tutti i giorni) vi credevo diversi.. ma alcuni sono diventati troppo altezzosi o evidentemente a qualcuno la laurea ha fatto male..xche ormai si credono diventati esseri superiori,con gente con cui fino a poco tempo prima, si comportavano da amici.

Che delusione..  ma tanto cosa spreco ancora tempo, tanto gli interessati non lo leggeranno neanche..e se lo leggeranno non gliene freghera' una mazza..

Auguri a tutti i futuri medici attuali,sperando che almeno voi, conserviate l'umilta' che avete adesso da studenti, xche evidentemente a qualcuno, la laurea da' alla testa.


Addio FM

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy