Consiglia questo sito su Facebook:

siamo in Iran?

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235610 da ari
siamo in Iran? è stato creato da ari
Mio fratello viene operato al ginocchio...essendo allettato ed essendo nota la cronica carenza di personale infermieristico, chiedo l'autorizzazione ad assisterlo almeno la prima notte dall'intervento...la stanza è occupata da tre uomini...mi qualifico come medico, perchè in quanto donna non avrei diritto a rimanere...posso comprendere in quanto donna, ma in quanto medico no...nulla da fare...sono donna...che sia medico o no, non ha nessuna importanza...non ho polemizzato in nessun modo, perchè a me importa solo il benessere di mio fratello...e ho fatto fare l'autorizzazione ad un uomo come volevano...come in iran, dove le donne sono tali e basta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235653 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:siamo in Iran?

Mio fratello viene operato al ginocchio...essendo allettato ed essendo nota la cronica carenza di personale infermieristico, chiedo l'autorizzazione ad assisterlo almeno la prima notte dall'intervento...la stanza è occupata da tre uomini...mi qualifico come medico, perchè in quanto donna non avrei diritto a rimanere...posso comprendere in quanto donna, ma in quanto medico no...nulla da fare...sono donna...che sia medico o no, non ha nessuna importanza...non ho polemizzato in nessun modo, perchè a me importa solo il benessere di mio fratello...e ho fatto fare l'autorizzazione ad un uomo come volevano...come in iran, dove le donne sono tali e basta...

Scusa,non ho capito,dove è successo questo episodio?Ma è comunque sconcertante non poter assistere il proprio fratello perchè donna,pur essendo medico...

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235660 da ari
Risposta da ari al topic Re:siamo in Iran?
...meno male che qualcuno è solidale con me :)...grazie Stella :)...è accaduto al sud...non ti specifico dove, in prima istanza perchè mio fratello è ancora in ospedale e in secondo luogo perchè m'imbarazza, trattandosi della mia città...me ne vergogno proprio...assurdo...per fortuna il collega ortopedico che l'ha operato ha tutt'altro atteggiamento e mi ha fornito tutte le informazioni che mi premeva sapere...mio fratello sta meglio e ciò mi basta...il resto adesso non conta...ma, credo che ne vedrò parecchie di belle...sono neoabilitata e perciò, ho avuto il battesimo del fuoco... :bad:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235661 da Tucano
Risposta da Tucano al topic Re:siamo in Iran?
Beh è veramente assurdo! Purtroppo però di questi fatti ne capitano, e secondo me capitano anche al nord..non è una questione prettamente meridionale; i pregiudizi ,o quello che è, ci sono dappertutto, basta trovare una persona, o un gruppo di persone, abbastanza idiota da appoggiarli! E credo ce ne siano tanti al nord quanti al sud..
Comunque preparati perchè purtroppo credo che non sarà nemmeno l'ultimo, lotta per il tuo essere medico e il tuo essere donna!
L'importante comunque è che tuo fratello stia bene e che comunque tu l'abbia potuto, in un modo o nell'altro, seguire

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235679 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:siamo in Iran?
O____________________O siamo a sti livelli? E' sconcertante!Di idioti ce ne sono fin troppi in giro,ancora a fare pregiudizi...ma scherziamo?Ma comunque non ti scoraggiare (non ci scoraggiamo anzi  :sarcastic: :sarcastic:),vai avanti per la tua strada e otterrai tutto quello che ti spetta,per fortuna come ci sono gli idioti ci sono anche le persone che capiscono che non c'è differenza tra i generi =) Tanti auguri per tuo fratello!

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235796 da ari
Risposta da ari al topic Re:siamo in Iran?
Grazie di cuore a Stella e a Tucano :-*o...no, che non mi scoraggio, tranquilli :)...è che non mi aspettavo d'incontrarli così presto e così idioti..invece di ringraziarmi...bah...comunque, mio fratello sta meglio e questo è ciò che conta di più per me... _itsok_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.059 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy