Consiglia questo sito su Facebook:

Siete felici?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263935 da Doc
Risposta da Doc al topic Re:Siete felici?
no

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271080 da Merril
Risposta da Merril al topic Re:Siete felici?
Anche se l'esame di 'sta mattina è andato male... sì... tra poco si riprendono le lezioni e le attività accademiche e non posso che essere contenta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273310 da CecilyCardew
Risposta da CecilyCardew al topic Re:Siete felici?
felice come un ratto sodomizzato con un badile..dalla parte della pala, ovviamente...  ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273936 da Miss_K
Risposta da Miss_K al topic Re:Siete felici?
Non so se sono felice, diciamo che la felicità si alterna sempre a momenti di sconforto e apatia.
Sono felice quando raggiungo i miei piccoli traguardi, che al momento tardano ad arrivare, ma sono felice anche per l'impegno che metto nel cercare di raggiungere i miei scopi, ma spesso cado nello sconforto. credo che sia più adatto chiedersi "cosa posso fare oggi per esistere e stare bene?" la vita si vive e si costruisce giorno dopo giorno, perchè pensare a lungo termine quando noi viviamo 24 ore al giorno? oggi posso svegliarmi triste e svogliato e pensare che tutto mi vada storto e contro, ma domani grazie magari a una bellissima giornata di sole, potrei svegliarmi raggiante e pensare che in fondo, c'è chi sta peggio di me ed io non sono così triste e sfortunato come penso, iniziando così a vedere le cose da un'altra angolazione (ma quanto durano questi momenti? ore, giorni) oggi mi sento preoccupata, sto compiendo azioni forti, che al momento sembrano più adatti per me e mi rendono quantomeno serena; ma già so che se li esponessi, ci sarebbe chi, non d'accordo, nell'esprimere la propria idea, potrebbe far cadere tutta la mia "serenità". Buongiorno a tutti! L'unione fa la forza, ma per essere forti assieme, dobbiamo esserlo prima nei confronti di noi stessi  :)  Sorridiamo Sempre!

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy