Consiglia questo sito su Facebook:

succederà anche qui niente più cocacola come la conosciamo????

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241499 da Miss_K
vero! :( ma poi pensiamoci:siamo circondati da cose nocive!! di diverse graduazioni! non è giusto!

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241500 da Melissa
io spero che in italia non la cambino proprio visto che non è così pericoloso perchè la cocacola chiara non mi va di berla...si giustissimo come rinfresca la coca ..e poi fa digerire e poi è troppo buona  poi se no che mi berrò con la pizza ..la pepsi non mi piace come la coca ha un altro sapore se la cambiano non mi importa ......io più che per l'anidride carbonica mi preoccupavo perchè ingrassa ma con la 0 ho risolto il problema ed è cmq buona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241501 da cataplema

poi se no che mi berrò con la pizza ..

.....datti all'alcool!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241502 da Melissa
no dopo che una volta ho sgravato e mi sono sentita male non bevo più mi è servito da lezione !!
poi è sempre meglio la cocacola ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241505 da Miss_K
xD
si la pepsi è acqua e zucchero!

ma vi ricordate quando uscì la pepsi al limone? orriiiiibileee!!
onestamente non saprei, sta in commercio da tanti anni, quanto il fumo?
il fumo si sa che effetti provoca,partendo dai più tranquilli finendo ai tumori.. eppure in commercio c'è ancora! mah si dovrebbe vedere statisticamente quanto nuoce la cocacola! hehhe io conoscevo una persona che a tavola beveva sempre e solo FANTA  :bad: cocacola 4ever  :ammore:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241507 da Melissa
pure io è la bibita che preferisco in assoluto e poi spesso mi serve proprio però quella normale perchè se sei debole la cocoacola ti fa stare bene acqua e zucchero mi fa schifo e la cocacola fa le sue veci in determinate occasioni...
si me lo ricordo Claudus ma secondo me la pepsi oltre al sapore diverso è meno gassata quindi non sento quella frizzantezza che invece c'è nella coca ovviamente parlo solo della cocacola vera no di quelle bevande cole varie che non bevo assolutamente ...

del fumo l'avevo detto anche io ..alla fine la gente continua pure sapendo che ci rimette in salute,quindi perchè dovrebbe essere diverso per la coca che è pure molto meno pericolosa?
o cmq al momento fa male solo ai topi e solo se ne bevessimo 1000 lattine al giorno ...
sarei curiosa di vedere se qualcuno ci riesce ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy