Consiglia questo sito su Facebook:

succederà anche qui niente più cocacola come la conosciamo????

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241510 da DrHP
1000 lattine al giorno sono 333 litri. Moriresti anche se fosse acqua, per diselettrolitemia. Indicativamente tieni presente che già 10-15 litri d'acqua al giorno sono potenzialmente fatali.
A parte questo, in una lattina di coca cola ci sono circa 100 mg di caffeina. Un etto di caffeina ti ammazza di sicuro.


Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241519 da Melissa
era più una provocazione ...alla fine ma quanto male ci può fare ...
cmq non sapevo quanta caffeina contenesse una lattina !!!!!!!!
tu continuerai a berla ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241564 da Go22
In un anno berró si e no 5 lattine di coca-cola...quindi non credo che mi facciano male.Ma secondo me anche berne una alla settimana non fa granché.

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241581 da Melissa
come fai a berne solo 5 lattine l'anno ?????
io ho le scorte la devo avere sempre a casa e solo in lattina se no non mi piace..ultimamente non l'ho bevuta però se mi serve devo avercela se no sclero
poi es ci sono cose da mangiare che senza cocacola non vanno giù tipo la pizza il panino del mac le pizzette

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • HelterSkelter
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #241595 da HelterSkelter

poi se no che mi berrò con la pizza ..

.....datti all'alcool!




4.bp.blogspot.com/_3Kbu2wRSXTA/R91Xdofaa...s320/AA480_rosso.jpg   ben detto... L'acqua fa male...e il vino fa cantar  _fiesta_ _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241602 da davy91

Il contadino che mi vende il latte non riempie di antibiotici e farmaci le mucche come accade invece nei caseifici

non è che sia poi una cosa tanto positiva
1-esiste un preciso protocollo sui farmaci da somministrare negli animali che sono impiegati per produzioni alimentari(differenti se la produzione è di latte o di carne)
2-se la vacca in questione si ammala nel latte ci finiscono gli agenti patogeni(che comunque sono già presenti quando è sana)e se capita uno che resiste alla pastorizzazione non è che la cosa sia tanto positiva
3- sempre se la vacca si ammala il non darle farmaci può essere considerato maltrattamento
4-giusto per essere precisi nei caseifici non si allevano vacche e dubito diano antibiotici al latte(a momento devo ancora vederla una bottiglia di latte ricoverata xD), suppongo che intendessi gli allevamenti intensivi

Tutto questo giusto per dire che non sempre mangiare prodotti raccolti dalla propria terra sia sicuro al 100%(altro esempio, se le tue galline hanno la salmonella non è che il mangiare erba(???)e granaglie eviti la trasmissione)


Ahah ma dai...ormai se non si vede un animale supercontrollato al 110% si ha paura di schiattare da un momento all'altro. Piuttosto di mangiare uova di galline in allevamento intensivo, attaccate l'un l'altra cm sardine, che non possono muoversi di mezzo metro e che accumulano tanto stress da morire d'angoscia preferisco di gran lunga "rischiare" la salmonella( che è ben difficile da prendere, le galline se hanno spazio stanno sane).
Si giusto intendevo gli allevamenti intensivi comunq...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy