AIUTO PULITURA CRANIO!!!

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #242411 da killer fiore
ciao a tutti
ho bisogno ovviamente per necessità di studio di pulire un cranio (ovviamente umano)
qualche tombarolo mi può aiutare?

cè chi dice di metterlo in acqua bollente e poi metterlo in perossido di idrogeno per sbiancarlo...cè chi dice di usare ammoniaca (secondo me mangia tutto), cè poi chi dice di usare HCl...ma hcl non è un agente chelante! chelerà pure il calcio?

insomma qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #242419 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:AIUTO PULITURA CRANIO!!!
secondo me devi sgrassarlo prima con un panno e poi lo fai bollire per un bel po di tempo...almeno sei sicuro che uccidi tutte le possibili colture batteriche, così non marcisce e tu non ti prendi malattie strane...per lo sbiancamento sinceramente non saprei! stai attento ad usare sostanze perché rischi di rovinarlo.

Mortui Vivos Docent

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #242433 da andrè_boh
si suppone che sia morto da un bel po' di tempo, certo, io non userei la volta cranica per mangiarci la minestra dentro, ma in quanto a malattie infettive strane starei tranquillo, forse sono più sporchi i crani che usano gli studenti in facoltà e passano di mano in mano...chissà quanta escherichia coli e batteri fecali  :sarcastic:...
chiedi consigli ai prof di anatomia, loro sapranno sicuramente qualcosa, da noi raccontavano che gli studenti di medicina andavano a rubare i crani nei cimiteri, poi li riempivano di fagioli e mettevano tutto in ammollo fino a quando le ossa non si separavano  :sarcastic:

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #242443 da F
Risposta da F al topic Re:AIUTO PULITURA CRANIO!!!
Soda, il problema sono le dosi, so che mio papà all'epoca l' aveva pulito ed effettivamente era venuto bene...

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #242519 da killer fiore
ok grazie

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi