Consiglia questo sito su Facebook:

Sesso e Medicina

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247704 da ilDoctor
Sesso e Medicina è stato creato da ilDoctor
In questo forum si parla solo di esami, professori, cosa farò, cosa non farò, ecc, ecc...
Ma parliamo un attimo di sesso.
Quando ero alle superiori ricordo che con i miei amici passavamo qualche pomeriggio in biblioteca a medicina... non per sognare che saremmo diventati grandi medici.. ma sognando le fighe che ci saremmo scopati in un ambiente del genere...
Parliamoci chiaramente... la Medicina è stress, stress condiviso dall'inzio.
Quando si è studenti è condiviso con le studentesse... ore ed ore a ripetere, rivedere appunti, sigarette, birre, fino a tarda notte...
Vi è mai capitato di finire a letto con una compagna di studi?
Dopo avere ripetuto il reticolo sarcoplasmatico o la spermatogenesi vi è mai capitato occasionalmente di finire a letto e fare finalmente pratica?????

Spesso la Medicina inibisce il sesso tra studenti.
Troppo seri, troppo studiosi, poco tempo libero, poca discoteca, poche feste, poca figa!!!
Quella in genere se la trombano gli specializzandi, che gettano l'amo ai vari tirocini e, si portano a casa certe gnocche che al liceo se le sognavano senza camice.

Parlo in particolare del gentil sesso.
La ragazza che studia medicina in media esce poco, beve poco, fuma poco e inevitabilmente tromba poco.
I ragazzi pescano da altre facoltà (CTF, biologia, lettere e filosofia)... a volte sentivo storie incredibili di tipe che mollavano il moroso perchè rubava tempo allo studio, ecc, ecc... oppure di altre tipe in amenorrea cronica da stress/anoressia pre-esame.

Insomma... robe da matti...

Vi invito a postare le vostre esperienze di sesso e medicina.

Parliamo di qualcosa di interessante, dai!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247712 da lasimo90
Risposta da lasimo90 al topic Re:Sesso e Medicina
Ecco,io sono il prototipo della studentessa di medicina appena descritta: bevo raramente,non fumo,niente discoteca e feste varie. Voglio però di dire che ho molte colleghe fidanzate e riescono a coniugare lo studio con la relazione, quindi non è impossibile;poi ho sentito di molti specializzandi già sposati,perciò c'è speranza per tutti. C'è anche da dire che essere studenti fuori sede dà molta più libertà. Io lo sono stata per un anno,ma adesso sono tornata nella mia città a studiare medicina,quindi vivo con i miei,con tutte le conseguenze del caso.
Per difendere la mia categoria dico anche che voi ragazzi di medicina non sempre siete questi gran fighi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247748 da cataplema
Risposta da cataplema al topic Re:Sesso e Medicina

La ragazza che studia medicina in media esce poco, beve poco, fuma poco e inevitabilmente tromba poco

perché per trombare bisogna bere e fumare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247827 da verduz
Risposta da verduz al topic Re:Sesso e Medicina

perché per trombare bisogna bere e fumare??

Perché secondo una distorta e maschilista visione del mondo, le ragazze "ben disposte" sono solo quelle ubriache (il fumo correla coll'alcool: in quest'ottica se fuma allora beve e, se beve, ...). Praticamente, in questa visione, è come se non esistesse una sessualità diversa dall'accoppiarsi come conigli.

Direi che non ci sono buoni presupposti per intavolare una discussione seria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247833 da F
Risposta da F al topic Re:Sesso e Medicina

In questo forum si parla solo di esami, professori, cosa farò, cosa non farò, ecc, ecc...
Ma parliamo un attimo di sesso.
Quando ero alle superiori ricordo che con i miei amici passavamo qualche pomeriggio in biblioteca a medicina... non per sognare che saremmo diventati grandi medici.. ma sognando le fighe che ci saremmo scopati in un ambiente del genere...
Parliamoci chiaramente... la Medicina è stress, stress condiviso dall'inzio.
Quando si è studenti è condiviso con le studentesse... ore ed ore a ripetere, rivedere appunti, sigarette, birre, fino a tarda notte...
Vi è mai capitato di finire a letto con una compagna di studi?
Dopo avere ripetuto il reticolo sarcoplasmatico o la spermatogenesi vi è mai capitato occasionalmente di finire a letto e fare finalmente pratica?????

Spesso la Medicina inibisce il sesso tra studenti.
Troppo seri, troppo studiosi, poco tempo libero, poca discoteca, poche feste, poca figa!!!
Quella in genere se la trombano gli specializzandi, che gettano l'amo ai vari tirocini e, si portano a casa certe gnocche che al liceo se le sognavano senza camice.

Parlo in particolare del gentil sesso.
La ragazza che studia medicina in media esce poco, beve poco, fuma poco e inevitabilmente tromba poco.
I ragazzi pescano da altre facoltà (CTF, biologia, lettere e filosofia)... a volte sentivo storie incredibili di tipe che mollavano il moroso perchè rubava tempo allo studio, ecc, ecc... oppure di altre tipe in amenorrea cronica da stress/anoressia pre-esame.

Insomma... robe da matti...

Vi invito a postare le vostre esperienze di sesso e medicina.

Parliamo di qualcosa di interessante, dai!!!!!!!!!!!!!!!

Più che altro mi sembra un concentrato di luoghi comuni.
Dalle "fighe che ci saremmo scopati", al fumo e alcol.
Ma comunque, un ragazzo che come me fa medicina, no non lo vorrei, e nemmeno un trombamico.
Perché son troppo competitiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247865 da loralora
Risposta da loralora al topic Re:Sesso e Medicina

[/quote]
Più che altro mi sembra un concentrato di luoghi comuni.
Dalle "fighe che ci saremmo scopati", al fumo e alcol.
Ma comunque, un ragazzo che come me fa medicina, no non lo vorrei, e nemmeno un trombamico.
Perché son troppo competitiva.
[/quote]

Concordo sui luoghi comuni! inoltre è sempre problematico gestire le dinamiche sentimentali con una persona del tuo stesso anno di studi...se le cose vanno male te lo ritrovi sempre davanti, con l'aggiuntiva perdita di un amico ed anche di un probabile aiuto durante gli esami. In linea generale è vero che nella facoltà di medicina c'è una perdita di spensieratezza: competizioni, stress...Si diventa, volens nolens, monocordi! Infatti io personalmente trovo la maggior parte dei "futuri medici" noiosi, stanchi, privi di passione/i...sto cominciando seriamente a pensare di non impegnarmi mai seriamente con un medico!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.884 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy