Consiglia questo sito su Facebook:

mi hanno rifiutato il trasferimento e rischio la depressione

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #264894 da Met8
Vitale grazie per le informazioni:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267257 da Rohana

Mi facevi tenerezza fino a quando non hai detto che vuoi fare ricorso...ricorso per cosa??
Già la giustizia italiana è lenta, vorresti affossarla ulteriormente con procedimenti giudiziari che non hanno nemmeno una base su cui appoggiarsi?  :dash:


sì, era un'idea sciocca e me ne rendo conto, ma ero davvero in preda alla disperazione. anzi, più che disperazione è consapevolezza di dover incolpare quasi solo me stessa per questa situazione. mi rendo conto di non aver la maturità richiesta a 20 anni, ma sono anche queste esperienze che mi faranno fortificare. comunque me ne sto facendo una ragione, sul serio...anche se chiederò il trasferimento fino alla morte probabilmente XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267262 da Rohana

Cara Taurie,
Presumo che a Torino ti trovassi bene, e che tu la sia più vicina ai tuoi affetti. Se veramente ci tieni e non riesci ad aspettare un altro anno prova a  ossessionare quelli della segreteria, ogni tanto serve, poi ogni volta da noi danno sempre delle risposte diverse a seconda di chi trovi ( che  efficienza eh??). Ti consiglio vivamente di non andare in nessun altro posto di cui non hai letto il regolamento didattico, ad esempio a Varese medicina è molto simile a Chieti. Per il resto sei riuscita a finire con gli esami e a rientrare nei crediti per chiedere il trasferimento al II anno??

ho fatto tutti gli esami tranne uno, se non lo passo sono guai :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272542 da CecilyCardew
ti capisco...Chieti è una palla... ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273297 da Rohana

ti capisco...Chieti è una palla... ::)

già...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #273317 da Ariel


ciao,io studio a BS secondo me i professori son validi,ma la facoltà è molto disorganizzata....
in compenso ottenere il trasferimento qui è piuttosto facile,ci son parecchi posti
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy