Consiglia questo sito su Facebook:

MOCCIA, I lUCCHETTI E L'ITALIA-NO

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #266973 da mimzy
sono veramente sconcertata, leggo notizie da brividi sui quotidiani. vi rendete conto che c'è gente ADULTA che va a manifestare a Ponte Milvio contro la rimossione dei lucchetti, simbolo delle promesse d'amore, moda lanciata mi sembra da Moccia in Tre Metri Sopra il Cielo. Ma sta gente non ha un cippalippa da fare? ma non si rendono conto dello stato in cui versa il Paese? altro che lucchetti...ROBA DA MATTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267035 da verduz
O tempora, o mores!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267590 da ari

sono veramente sconcertata, leggo notizie da brividi sui quotidiani. vi rendete conto che c'è gente ADULTA che va a manifestare a Ponte Milvio contro la rimossione dei lucchetti, simbolo delle promesse d'amore, moda lanciata mi sembra da Moccia in Tre Metri Sopra il Cielo. Ma sta gente non ha un cippalippa da fare? ma non si rendono conto dello stato in cui versa il Paese? altro che lucchetti...ROBA DA MATTI

ma davvero!?! 0.(... rimuovono i lucchetti ed io non ne sapevo nulla?! :-\... corro a prendere l'aereo per unirmi alla protesta!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:  :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267594 da lucadoc
anke io sn cntr la rimossione dei lukketti!!!!1111oneoneoeneone!!!!11

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268645 da josephine
Trovo infinitamente triste associare i sentimenti ad un lucchetto....per caso qualcuno in segno di protesta ha deciso di lanciarsi dal ponte?  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268978 da Cami1992
se sem cunscià... mi pare si scriva così :) (come siamo conciati)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy