Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensate dei telefilm come Grey's Anatomy e Dottor House?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270827 da Remedios*
Io adoro soprattutto Grey's Anatomy, mi ci sono appassionata di recente ma mi sono proprio innamorata! A voi piacciono? O li trovate ridicoli/per niente "seri" ora che siete medici o futuri medici? Io inizierò fra una settimana medicina!

Ditemi che ne pensate  :-* :-* :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270856 da DrHP
Grey's anatomy è ridicolo sia a livello medico che a livello cinematografico.
House è andato in calando, all'inizio era abbastanza consistente clinicamente e ottimo come opera cinematografica, dalla seconda serie c'è stato un calo progressivo e inesorabile, clinica inconsistente, personaggi ridotti a caricature, trame ripetitive e via discorrendo.

Consiglio ER e soprattutto Scrubs.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270859 da medicina92

Grey's anatomy è ridicolo sia a livello medico che a livello cinematografico.
House è andato in calando, all'inizio era abbastanza consistente clinicamente e ottimo come opera cinematografica, dalla seconda serie c'è stato un calo progressivo e inesorabile, clinica inconsistente, personaggi ridotti a caricature, trame ripetitive e via discorrendo.

Consiglio ER e soprattutto Scrubs.

Scrubs io lo vedo, è molto bello  :)
grey's anatomy mi piace ma è incentrato sulle relazioni tra medici e specializzandi, di medicina non c'è molto.. house è molto più medico e lo vedevo pure anche perchè grazie a questo tele ho imparato il nome di tante malattie documentandomi su internet ... ma la vita dei medici dei telefilm è lontana un miglio a quella dei medici che si trovano in ospedale quotidianamente

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270903 da lasimo90
Ciao,
io ho seguito House nelle ultime serie, gray's ho visto recentemente qualche episodio e poi seguo Scrubs. Allora Gray's è lontanissimo dalla realtà dell'ospedale, si basa,come hanno già detto, sul rapporto tra medici e specializzandi e cosa succede al di fuori del lavoro. House nelle ultime serie si è bastato anche sugli aspetti psicologici dei personaggi,più che sui casi clinici,seppur comunque interessanti.
Scrubs fa ridere e sembra più realistico,poi fa vedere anche il risvolto psicologico degli specializzandi e dei medici, cosa c'è dietro il lavoro o il rapporto medico- paziente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271020 da DrHP
Grey's Anatomy è a dir poco patetico. Non riesco veramente a capire come ci si possa appassionare alle vicende di persone adulte che si comportano come adolescenti.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271062 da josephine

Grey's Anatomy è a dir poco patetico. Non riesco veramente a capire come ci si possa appassionare alle vicende di persone adulte che si comportano come adolescenti.

Una sorta di  "Beautiful" ospedaliero dove tutti/e si fanno tutti/e...che pena. :suicide: 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy