Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa ne pensate dei telefilm come Grey's Anatomy e Dottor House?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271215 da Cami1992
io resto sempre dalla parte di scrubs  :) ogni episodio che vedo mi ricorda gli specializzandi che ho conosciuto l'anno scorso in neurochirurgia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271309 da Beatinik
A me piaceva tanto ER...
Grey's Anatomy l'ho smesso di guardare da un po' e sinceramente? Non mi manca.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271477 da MoonWolf

Grey's anatomy è ridicolo sia a livello medico che a livello cinematografico.
House è andato in calando, all'inizio era abbastanza consistente clinicamente e ottimo come opera cinematografica, dalla seconda serie c'è stato un calo progressivo e inesorabile, clinica inconsistente, personaggi ridotti a caricature, trame ripetitive e via discorrendo.

Consiglio ER e soprattutto Scrubs.


non ho mai visto ER, per il resto concordo in pieno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271497 da Mariapupazza

Voi non ci crederete, ma ER mi ha insegnato a fare il management delle urgenze. Me ne sono accorta ultimamente scherzando con dei colleghi che lo guardavano da bambocci.
Scrubs resta l'unico degno di essere guardato, perche' e' abbastanza aderente alla vita infame del medico junior. Col Med Reg pazzo, il primario pazzo E pericoloso, e i pazienti che ti insegnano a stare al mondo, e ti insegnano il mestiere in un ambiente in cui pure quello delle pulizie sembra saperne piu' di te.

Studiare medicina sui libri e' come navigare per mari sconosciuti, ma studiare medicina senza pazienti val meno degli esercizi al vogatore. (Se io fossi stata Osler)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.018 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy