Consiglia questo sito su Facebook:

tatuaggi

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279030 da Luppino92
Risposta da Luppino92 al topic Re:tatuaggi
Beh, dopo 2 mesi..... ci hai pensato tanto per rispondere ! Può essere vero ciò che affermi ma.... essere medico vuol dire avere anche classe, raffinatezza e stile. Ciao.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #279059 da AbbiFede
Risposta da AbbiFede al topic Re:tatuaggi
io son pieno di tatuaggi, ma quando sono in giacca e cravatta non si vedono di certo.
quindi se fossi davanti ad un paziente "per bene" o che cmq non so come potrebbe reagire ai tatuaggi, non ci son problemi, il camice copre tutto.
ma se magari mi trovo in studio con un ragazzo/ragazza, sotto i 30 anni o con cui ho acquisito confidenza, non avrei problemi a stare a maniche corciate. Magari così si accorciano pure le distanze con questa tipologia di paziente.

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279060 da Luppino92
Risposta da Luppino92 al topic Re:tatuaggi

io son pieno di tatuaggi, ma quando sono in giacca e cravatta non si vedono di certo.
quindi se fossi davanti ad un paziente "per bene" o che cmq non so come potrebbe reagire ai tatuaggi, non ci son problemi, il camice copre tutto.
ma se magari mi trovo in studio con un ragazzo/ragazzo, sotto i 30 anni o con cui ho acquisito confidenza, non avrei problemi a stare a maniche corciate. Magari così si accoriciano pure le distanze con questa tipologia di paziente.

Infatti, come dicevo, è una questione di stile !  :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279615 da verduz
Risposta da verduz al topic Re:tatuaggi

essere medico vuol dire avere anche classe, raffinatezza e stile

Allora bisognerebbe falciare il 99% di quelli che frequentano Medicina per tutta una serie di motivi che non sto nemmeno ad elencare ma che non riguardano body-mod o modo di vestire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279641 da AbbiFede
Risposta da AbbiFede al topic Re:tatuaggi

essere medico vuol dire avere anche classe, raffinatezza e stile

Allora bisognerebbe falciare il 99% di quelli che frequentano Medicina per tutta una serie di motivi che non sto nemmeno ad elencare ma che non riguardano body-mod o modo di vestire.


concordo ! :P

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy