Consiglia questo sito su Facebook:

Gino Strada, Brunetta, Josef Mengele e Lombroso

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281332 da DrHP
www.repubblica.it/politica/2013/04/09/ne...u_brunetta-56309369/

"Alle ultime elezioni non ho votato perché ero a Los Angeles - ha detto Strada ai conduttori del programma - Faccio una confessione: ho votato una volta sola negli ultimi decenni. Alla domanda 'Per chi votò quella volta?', Strada ha risposto: "Per il Sindaco di Venezia nel 2010". E chi ha scelto tra Brunetta e Orsoni?, gli è stato chiesto: "Orsoni - ha replicato Strada - perché ho semplicemente pensato che Brunetta fosse esteticamente incompatibile con Venezia. Secondo me lui non c'entra niente con Venezia".
Lette le trascrizioni di agenzia, Renato Brunetta ha commentato: "Anche nella Germania degli anni '30 c'erano medici, colleghi del dottor Strada, che esprimevano opinioni estetiche simili a quelle espresse dal fondatore di Emergency. Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere. E da vergognarsi".

il video
video.repubblica.it/politica/gino-strada...enezia/124894/123382

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281379 da snake
Forse con "esteticamente" intendeva l'aspetto del "personaggio politico" che incarna con il suo modo di fare e di porsi piuttosto che il suo aspetto fisico. Battuta poco riuscita. Certo che tirare fuori Mengele...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #281386 da lasimo90
Stamattina Strada è stato ospite ad "uno mattina" e ha anche chiarito quella sua diciamo battuta. fino al 28 di questo mese si può anche fare una donazione via sms per Emergency, poi ha parlato dei suoi progetti in Italia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.580 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy