Consiglia questo sito su Facebook:

RIPPLN - l'app del futuro?

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #283123 da AbbiFede
Ormai é da un paio di settimane che vedo molta gente su facebook parlare di RIPPLN, una nuova app che verrá lanciata a luglio e tutti dicono che sará una bomba...ma io non l ho ancora capito a cosa serivrá effettivamente sta app! lol

comunque, chiunque voglia entrare nella cerchia pre-lancio ed iniziare da subito a vederla mi puó contattare qui, ho BEN 5 inviti (son pochi lo so ... lol ) e mi son detto: perché non darli ai miei colleghi medici :)

ciau

edito : metto video

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da AbbiFede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283135 da ThomasManca
non sarà il vecchio multilevel rispolverato in chiave smartphone ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #283137 da AbbiFede
Risposta da AbbiFede al topic RIPPLN - l'app del futuro?
puó darsi, ma fintanto che é tutto gratis, mi son chiesto se valesse la pena provare!

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa - 11 Anni 5 Giorni fa #283947 da bakker
Risposta da bakker al topic RIPPLN - l'app del futuro?
interessante, non ne avevo mai sentito parlare...
Ultima Modifica 11 Anni 5 Giorni fa da bakker.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #283952 da AbbiFede
Risposta da AbbiFede al topic RIPPLN - l'app del futuro?
se vuoi l'invito basta chiedere :)
cmq informandomi meglio ho capito che praticamente è una nuova piattaforma di distribuzione di APP android/apple e per chi si iscrive prima del lancio (che dovrebbe avvenire a luglio) ci saranno molte APP gratis.

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #283966 da ThomasManca
sul web ho trovato questo interessante articolo:

Rippln è la mania del momento, sta impazzando su siti e social networks, creando molta curiosità ed aspettative.
Nuovo social network, nuova app, nuovo sistema di condivisione e guadagno? Cos’è realmente?
Un’insieme di tutte queste cose ed allo stesso tempo nessuna, si tratta di Network Marketing, e più precisamente Multi Level Marketing (MLM) applicato al web ed alle app.
Sempre più spesso, e l’ho spiegato anche nell’articolo su Empower Network, si stanno applicando le strategie ed i metodi del MLM al web.
Non so se questo sia un bene o un male, si tratta semplicemente di essere favorevoli o meno a questi sistemi, indipendentemente che vengano applicati ad attività tradizionali o su internet.
Fino a che non ci sarà il lancio ufficiale di Rippln e fino a che non sarà pronto l’ecosistema integrato dobbiamo attenerci ai video, alle testimonianze di chi si è iscritto ma anche all’esperienza che ognuno di noi ha acquisito. Potrei chiamarlo anche fiuto.
Ma veniamo al dunque.

Cos’è Rippln
E’ un sistema di Network Marketing online, ora in fase di pre lancio, con un piano di compensazione su 10 livelli.
Si svolge in quattro fasi :
Fase Iniziale : è la fase di pre lancio dove puoi essere invitato ed a sua volta invitare altre cinque persone ad entrare nella tua “rete”.
Comunicazione e Compensazione : viene rilasciata l’app per vari dispositivi ed in 40 lingue.
Lancio dell’ecosistema : il cuore di Rippln, dove utilizzare, promuovere ed acquistare prodotti, servizi ed app.
Fase finale : possibilità di vendere propri prodotti, servizi ed app
Il completamento di queste fasi è previsto per fine anno.

Come funziona
Come anticipato sopra, prevede di trovare 5 affiliati dopo l’iscrizione, e poi ampliare continuamente il proprio network fino al lancio dell’app.
Al lancio dell’app poi troveremo due tipi di utenti, i Fans ed i Player.
La differenza è che i primi sono attori passivi, ovvero utilizzano i prodotti ma non ricevono commissioni, i secondi sono attivi, ovvero costruiscono il network e ricevono le commissioni fino a 10 livelli.
I Player saranno quindi incentivati alla condivisione ed al “reclutamento” (brutta parola), per incrementare le loro commissioni, e quindi i loro guadagni.
Non dimentichiamo che i Fans che usano le app e cliccano sulla pubblicità generano introiti che verranno, in parte, ripartiti tra Rippln ed i player.

Ne vale la pena?
Per approfondimenti rimando a questo interessante articolo che spiega il piano di compensazione ed il “Sistema Rippln”.
behindmlm.com/companies/rippln-review-mobile-app-recruitment/

Io entrerò in Rippln? Credo di no, per vari motivi, ma questo non deve condizionarti, se sei incuriosito e vuoi provare fallo.
E tu cosa ne pensi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy