Consiglia questo sito su Facebook:

laureato a 40 anni

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284307 da axel78
Risposta da axel78 al topic laureato a 40 anni
Prova a spulciare i risultati ed i bandi degli anni passati, e forse riesci a vedere il numero di iscritti per ogni specialità e a vedere quali siano quelle con meno concorrenza.
.[/quote]

buona idea..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284308 da axel78
Risposta da axel78 al topic laureato a 40 anni

axel78 ha scritto: Prova a spulciare i risultati ed i bandi degli anni passati, e forse riesci a vedere il numero di iscritti per ogni specialità e a vedere quali siano quelle con meno concorrenza.
.


buona idea..[/quote]

ho trovato la graduatoria del 2011 di padova....ma rimango stupito...esempio: per ortopedia 3 posti e 4 candidati, per audiologia 3 posti e 7 candidati.mi sembra assurdo che sia piu facile entrare a ortopedia....che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284341 da AbbiFede
Risposta da AbbiFede al topic laureato a 40 anni
mah, finora nei concorsi se non sei uno che è stato almeno 1 anno dentro quel reparto, appresso al primario non hai NESSUNA possibilità di entrare. quindi se i posti son 3 e i canditati 4, tu non hai possibilità di entrare se sei esterno

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284378 da axel78
Risposta da axel78 al topic laureato a 40 anni
c'è da stare allegri eh....quindi o uno trova un concorso nell ospedale dove ha fatto la spec o è fattuto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284387 da AbbiFede
Risposta da AbbiFede al topic laureato a 40 anni

axel78 ha scritto: c'è da stare allegri eh....quindi o uno trova un concorso nell ospedale dove ha fatto la spec o è fattuto?


non ho capito..."dove ha fatto la spec"? non intendevo il concorso per la specializzazione,nell'ospedale dove ha fatto la tesi, forse?

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284402 da axel78
Risposta da axel78 al topic laureato a 40 anni

AbbiFede ha scritto:

axel78 ha scritto: c'è da stare allegri eh....quindi o uno trova un concorso nell ospedale dove ha fatto la spec o è fattuto?


non ho capito..."dove ha fatto la spec"? non intendevo il concorso per la specializzazione,nell'ospedale dove ha fatto la tesi, forse?


no scusa ho sbagliato io..credo che comunque se uno vuole entrare in una determinata specializzazione sia d'obbligo frequentare il reparto e stare alle calcagne del primario....gia' i posti sono pochi, come si puo' pensare di essere presi senza frequentare?

piu' che altro mi chiedo una cosa...stimando che ci sono circa 3/4 posti in media nelle varie specializzazioni, ogni anno quante persone vengono accettate a frequentare il reparto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.019 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy