Consiglia questo sito su Facebook:

Ebook reader

  • Übermensch
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #292878 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Ebook reader
Io continuerei ad acquistarli anche cartacei ahahaha io non sopporto che qualcuno tocchi i miei libri e io non voglio spiegazzarli portandoli nella borsa, li voglio intonsi e perfetti sugli scaffali... Io sono un caso disperato! Con l'ebook reader risolverei questo problema. Comprerei l'ebook che mi interessa, lo leggerei e poi acquisterei il libro cartaceo da aggiungere alla mia piccola biblioteca. Siamo a questi livelli :S ma sul serio, so benissimo che non è una cosa normale e che ho qualche problema ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292879 da Aspirin
Risposta da Aspirin al topic Ebook reader
Ahah ti presenterei un mio amico che quando presta libri si raccomanda di "non aprirli più di 90°" :P
Io invece amo i libri vecchi, usati, con la copertina rotta e scocciata, con le pagine ingiallite e le orecchie :) L'anno scorso all'aeroporto di Londra all'interno della libreria ho trovato la sezione dei "damaged books": magari avevano solo uno strappo sulla copertina o una macchia di caffè, ma non potevano essere venduti insieme agli altri. Inutile dire che mi sono intenerita come davanti ad una schiera di orfanelli mutilati, quindi ne ho adottati un paio e davanti al "But... they're broken!!" della cassiera mi sono sentita orgogliosa come l'Angielina Giolì de noartri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #293229 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Ebook reader
Ho ordinato proprio adesso il kindle Paperwhite 3g che sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2013 urrràààà :silly: :silly:
Devo dire che la scelta della custodia mi ha messa in crisi, alla fine, per non sbagliare, ho scelto quella bluuuu! Però quella miele era proprio carina carina :) :) :) grazie ancora per la tua risposta :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293268 da Aspirin
Risposta da Aspirin al topic Ebook reader
Complimenti per l'acquisto allora :D Fammi sapere come ti trovi una volta che ce l'hai tra le mani!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #294995 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Ebook reader
mi è arrivato con un giorno d'anticipo..che dire.. me ne sono innamorata!!! :cheer: :cheer: :cheer: è molto intuitivo e ho già scaricato qualche libro della Munro che non vedo l'ora di leggere :P Il colore della custodia, per me che sono una gran intenditrice del blu, è stato un po' deludente, me lo aspettavo molto navy, ma è solo un po' slavato :lol: :lol: Fa niente :)
comunque sia : KINDLE PAPERWHITE 3G-APPROVATO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.569 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy