domanda non pertinente :D

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #296242 da snake
Risposta da snake al topic domanda non pertinente :D

Io non credo sia giusto disprezzare in questo modo la politica. Insomma la Politica. Questa recita semplicemente non lo è, ma la Politica, non critichiamola, perché noi non l'abbiamo mai vista, ne abbiamo solo sentito parlare a grandi linee. ;)

La recita non è certo iniziata con il povero Matteo, caso mai chiedetevi cosa ci ha portato fino qui... E poi forse anche ai tempi della cosiddetta "prima repubblica" la politica aveva la p minuscola...

Pensiero personale: il nuovo non è così pericoloso come pensate un po' perché è già successo di tutto, un po' perchè non ha tv, giornali, squadre di calcio e società multi-milionarie varie dalla sua e mal che vada farà la fine di Bersani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #296244 da LauraPalmer
Risposta da LauraPalmer al topic domanda non pertinente :D
io personalmente non sono preoccupata dal nuovo che avanza e lo non si può certo paragonare a Berlusconi (per fortuna),però non mi capacito del fatto che affascini tanto ; nuovo poteva essere anche Civati ,anche lui giovane e a mio parere con un programma più serio di quello di Renzi , più incisivo e meno vacuo eppure Renzi ha spopolato.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #296248 da snake

io personalmente non sono preoccupata dal nuovo che avanza e lo non si può certo paragonare a Berlusconi (per fortuna),però non mi capacito del fatto che affascini tanto ; nuovo poteva essere anche Civati ,anche lui giovane e a mio parere con un programma più serio di quello di Renzi , più incisivo e meno vacuo eppure Renzi ha spopolato.

Sono perfettamente d'accordo con te, ma era scontato che Civati perdesse perché è sempre sembrato il classico outsider che tanto si sa già che ha perso. Anche Cuperlo era più forte di lui perchè poteva contare sui voti dei nostalgici pci e dei militanti cgil, fiom e festa dell'unità (che a quanto pare sono ormai pochini complice anche l'età media, però esistono ancora).
Renzi affascina perché è l'unica novità sulla scena, il m5s si è rivelato una delusione totale.

• Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 9 Mesi fa #296249 da Coco.
Risposta da Coco. al topic domanda non pertinente :D
snake ma che risposta ! :( (embarrassing)
Ma chi ha paura delle novità? Ben vengano, se sono tali! Il ''povero Matteo'' finora ha solo contribuito all'aggiunta di una nuova parola nel dizionario italiano (parola che , pensa un po', adesso rinnega :lol: :lol: ) Risentiamoci su questo topic tra 6 mesi (se ci arriva). ;)

''e mal che vada farà la fine di Bersani'' Quelle tristesse!

Di più
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #296250 da snake

snake ma che risposta ! :( (embarrassing)
Ma chi ha paura delle novità? Ben vengano, se sono tali! Il ''povero Matteo'' finora ha solo contribuito all'aggiunta di una nuova parola nel dizionario italiano (parola che , pensa un po', adesso rinnega :lol: :lol: ) Risentiamoci su questo topic tra 6 mesi (se ci arriva). ;)

''e mal che vada farà la fine di Bersani'' Quelle tristesse!

Per fine di bersani intendo: fallimento politico grave = lasciare la guida del tuo partito.
Per me a volte è giusto che i politici facciano anche dei buoni passi in dietro, mentre vedo molti partiti e personaggi che non si rassegnano e continuano sempre nella stessa direzione senza mai "ragionare" o fare autocritica su quanto prodotto. lega, pdl, m5s, sel hanno sempre la soluzione giusta e poi chissà perché è tutta fuffa e siamo sempre al punto di partenza. Sono loro quelli tristi :lol:

Do volentieri una chance al rottamatore per evitare che nell'elenco di prima finisca anche il pd, come dici tu vedremo tra 6 mesi e speriamo in bene! :)
Ultima Modifica 7 Anni 9 Mesi fa da snake.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi