Problemi con studio e colleghi

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #315651 da 1655913db245cbb75f848977
Ciao a tutti! Scusate ma non sapevo dove postare! Allora...sono iscritta al secondo anno di medicina, ho voti alti, ma ultimamente mi sono proprio bloccata! Pur avendo solo due esami da dare (seppur pesanti) e tantissimo tempo per studiare, non sono riuscita a combinare nulla :( inoltre in facoltà le cose non vanno per niente bene, non ho neanche un amico e sono esclusa da tutti e tutto. Poi non lavoro, sono sempre a studiare e faccio comunque fatica a rimanere in pari...certi giorni mi prendono gli attacchi di panico e arrivo a fine giornata che non ho studiato niente pur stando a casa tutto il giorno..qualcuno si è mai trovato in questa situazione? Se si, potrebbe darmi dei consigli? Grazie :)
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da 1655913db245cbb75f848977.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #315665 da lasam
Risposta da lasam al topic Problemi con studio e colleghi
ciao francy non ti preoccupare credo sia una cosa comune tra le persone che studiano.. a me è capitata la stessa cosa ho avuto un ansia e una distrazione continua per molto tempo.. la soluzione è stata quella di prendermi qualche giorno di vacanza.. vai in un posto dove puoi rilassarti magari in un centro massaggi puoi anche comprare un box viaggi da 20/30 euro e cerca un centro benessere vicino a te e vai a farti fare un bel massaggio relax, vedrai che gia dopo ti sentirai meglio..magari prenditi due giorni in cui non vedi un libro solo relax passeggiate all'aria aperta e film qualche maschera per il viso un po di manicure e ti sentirai meglio.. potresti anche andare in palestra una giornata per scaricare tutta la tensione =)
Per l'argomento amicizia prova a chiedere qualche appunto a qualche compagna di classe o di chiederti di spiegarti qualcosa anche se sai già la risposta.. allacciando discorso puoi chiedere il numero per studiare insieme e arrivando un po prima in facoltà puoi dire che tieni qualche posto per te e questa persona. magari funziona ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi