Consiglia questo sito su Facebook:

LA PIU' BELLA DEDICA DELLA VOSTRA VITA

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31443 da
parliamo di bei ricordi..quale ? stata la pi? bella dedica che vi abbiano mai fatto su bigliettino,lettera,sms,murales e chi pi? ne ha pi? ne metta!!o che avete fatto voi?per quel che mi riguarda,la pi? bella che mi ? stata scritta ? stata da mio zio per il giorno del diploma su bilgiettino:TANTISSIMI AUGURI PER QUESTO PASSO IMPORTANTE CHETI PORTERA\' ALLA STRADA PER QUELl\' EQUILIBRIO INDISPENSABILE PER TE CHE SEI NATA PER VINCERE.a mia volta,le pi? belle dediche sono quelle che ho fatto a mio fratello maggiore che ? un milanista sfegatato quando qualche anno fa il Milan ha perso la coppa dei campioni e ho riempito la casa di fogli di sfott? persino sul frigorifero! XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31524 da zulina
"Il mio tempo ?: stare o non stare con te....e lambire le tue dita ? il solo fine di una mia giornata.."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31775 da lordmec
"Il mio pi? bel regalo ? pensarti" sms ad una ragazza ma che non ebbe lo stesso effetto che mi ero posto... vabb? per? come frase a me piace!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34286 da Morfeo
"Far? della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amer? come le praterie amano la primavera, e vivr? in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canter? il tuo nome come la valle canta l\'eco delle campane; ascolter? il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde."Non chiedetemi a chi l\'ho scritto.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34291 da
a chi l\'hai scritto? :fm004

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34295 da sebi83
auguri...con la speranza che tra mille anni un filo sottile ed indistruttibile mi riconduca nuovamente a te....(per una mia amica....oggi la mia ragazza!!!)ma anche:amore stanotte ti ho sognata vestita d\'oro in una goccia di rugiada bruciavi il mondo ed il mondo bruciava per te....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy