Consiglia questo sito su Facebook:

LA PIU' BELLA DEDICA DELLA VOSTRA VITA

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49931 da Propofol84
Morfeo, ti ospito a Chieti per un seminario didattico a ragazzi nati tra il 1974 e 1978, aggiungeri anche classe 1973...non si pu? mai sapere!Il tuo compito sar? quello di metamorfosarli in uomini adulti ed urbanizzati da truzzi e burinacci che sono.Non sono una molto incline a romanticheria, ma \'na volta nella vita mi piacerebbe leggere una frase simile!P.S.: nota etimologica. "Truzzo" ? un aggettivo che oggi ? divenuto, non per equivalenza, quanto per convenzione, sinonimo di "tamarro", quel coatto romano che gira vestito con canotta e patacche di metallo, jeans sdruciti e che se magna nu sacco de bucatini. Scherzi a parte, la parola "truzzo" nasce dal suono onomatopeico "UNTZ-UNTZ" che sta ad indicare il rumore della musica da...metallari. In Piemonte, cos? sembra, tale suono sarebbe stato adattato a "TRUZ- TRUZ"...facendo cos? arrivare all\'aggettivo di cui sopra, molto diffuso nel Nord Italia, ma ormai esportato anche nelle Regioni del Centro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49940 da Morfeo
ho pochissimo tempo,giusto per rispondere..s?,sono parole mie.per il resto la mia firma f? capire il perch? sono cos?.e poi dopotutto,si vive una volta sola.o forse solo una volta si dicono cose cos

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49941 da Serendipity
ahi..morfeo sembri uno che ? "rimasto scottato"..magari sono io che interpreto male visto che ho sonnooo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49945 da Morfeo
volevo dire che solo una volta si incontrano donne che ti fanno dire queste cose.e comunque il fuoco pu? scottare,ma senza di lui non si vive,basta solo saperlo maneggiare.poi non amo parlare troppo di me.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49961 da safra83
fossero tutti animi romantici come morfeo....complimenti davvero se gi? in un forum traspare una cos? bella personalit?(non lo dico ovviamente solo per il romanticismo ma per molte cose che ho avuto modo di leggere)figuriamoci come sei di persona :fm053 ragazzi prendete esempio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49976 da DDP89
Sar? che sono giovane,ma comunque la dedica pi? bella ? stata quella della mia ragazza dopo la prima volta.....Mi ha fatto trovare sotto casa scritto col rossetto o qlks del genere " Ti Amo ".....E\' molto semplice per? ? una di quelle cose che ti fa stare per un lunghissimo momento senza fiato...Io invece non ho mai fatto niente di speciale,dovrei diventare un p? pi? romantico....ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy