Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio: Tatuaggi e piercing

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37010 da
Sondaggio: Tatuaggi e piercing è stato creato da
Ragazzi, quanti di voi hanno un tatuaggio ?Sapete se esistono norme specifiche che escludono alcuni rami della medicina e chirurgia a chi ha tatuaggi ? 8) Parliamone...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37023 da Giorgino
Estendiamo il discorso anche a chi ha piercing, che il discorso mi interessa! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37026 da tracey
IO AMO IL TUO PIERCING GIORGINO!...AMO TE! :fm028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37033 da lordmec
In linea di massima non ? che un tatuaggio precluda il tuo corso di laurea.. per? un tatuaggio vistoso potrebbe destare qualche perpplessit? ai pz... che di regola vedono la persona del medico stereotipata!!Poi esco off-topic esprimendo una mia personale opinione su piercing e tatuaggi:"Non vedo il motivo di addobbare il proprio corpo con questi, gi? che il corpo umano ? splendido di suo"poi come si dice fate vobis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37036 da emmegi
io ho il piercing ............e lo adoro non me ne sono mai pentitae mai lo faro

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37037 da donyblu7

"Non vedo il motivo di addobbare il proprio corpo con questi, gi? che il corpo umano ? splendido di suo"poi come si dice fate vobis

quoto a pieno lord... cmq per ql ch riguarda me direttamente n? tatuaggi n? piercing, pelle immacolata se si escluno un paio di buchi nei lobi per gli orecchini.. :001: (anche perch? se no mi si appensantirebbe troppo il volo... 00dony)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy