Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio: Tatuaggi e piercing

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #37056 da cenerentola
Ho modificato il titolo, estendendolo anche ai piercingIo ho tre orecchini a cerchietto ad un orecchio e due nell\'altro. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #37059 da Aeroalex
i piercing non mi piacciono proprio...forse un tatuaggio ma resta comunque una di quelle cose che "sarebbe ganzo ma tanto non lo far? mai", alla fine non mi interessa un granch?! Tutto questo vale per? sul mio corpo...sul corpo degli altri invece tatuaggi e piercing possono anche garbarmi certo per? che non ricoprano troppa pelle ma solo per un fatto estetico quindi di puro gusto personale.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #37064 da aleatica
Io non ho n? tatuaggio n? piercing... per? penso che la questione non sia tanto averli o meno ma quanto non esagerare... Per esempio io un brillantino al naso me lo metterei tranquillamente (non lo faccio perch? sono allergica ai metalli in genere, ho provato a fare i buchi alle orecchie tante volte ma ho sempre dovuto toglierli :( ), mentre cosa diversa ? avere 2o piercing sparsi x il corpo. Per i tatuaggi idem, mi piacciono piccoli e in posti poco visibili... ne volevo fare uno alla caviglia ma penso che alla fine non lo far?

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #37066 da gracy
Non ho n? tatuaggi n? piercing....a parte i buchi al lobo dell\'orecchio.....feci il secondo buco all\'orecchio sx con la mia amica del cuore...una specie di sigillo...(a distanza di anni nn ci parliamo neppure ora) :027: ..........i tatuaggi li adoro ma su di me...Ho paura di stancarmi.....Avevo pensato di autoregalarmelo x il mio compleanno visto che compio un quarto si secolo :118: ma nn credo che lo far?......in compenso l\'ho fatto fare a mio fratello!certo nn e\' stata la stessa cosa ma quando lo vedo su di lui...e\' come se un po fosse mio! :063:

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #37069 da Ciccia
Ciccia cosa raffigura (se si puo dire) il tuo tatuaggio? Peppe aka Emergency Dunque il mio tatuaggio pu? sembrare un po banale.......e per molti privo di significato.Per me invece significa tanto....ma raccontarlo, beh sarebbe un discorso mooooolto lungo!Cmq ? un piccolo pesciolino rosso....che tra l\'altro posso coprire benissimo....quindi non credo mi dar? noie......

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #37078 da aleatica

Ciccia cosa raffigura (se si puo dire) il tuo tatuaggio? Peppe aka Emergency Dunque il mio tatuaggio pu? sembrare un po banale.......e per molti privo di significato.Per me invece significa tanto....ma raccontarlo, beh sarebbe un discorso mooooolto lungo!Cmq ? un piccolo pesciolino rosso....che tra l\'altro posso coprire benissimo....quindi non credo mi dar? noie......

carino :D

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi