Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio: Tatuaggi e piercing

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181956 da dr ninho
Io penso che il significato dei tatuaggi sia prettamente soggettivo, quindi anche un tatuaggio senza significato è una scelta come un'altra...al massimo sarà "meno importante" degli altri... oltretutto, spesso vedendo un tatuaggio addosso a qualcuno noi intuiamo un significato che magari è molto lontano dal significato che gli è stato attribuito da chi lo porta...

CMQ...io avevo un piercing nella parte alta dell'orecchio sinistro...lo adoravo, ma mi dava spesso problemi e dopo 6 mesi mi sono dovuto rassegnare e l'ho tolto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184011 da coccinella
vorrei tatuarmi una coccinella(piccolissima,delicatissima)  :rolleyes:  ma nn saprei su che parte del corpo farla...ho già un tatuaggio sulla nuca...cerco un altro posto in cui nn sia visibile... :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184019 da Cyanide

vorrei tatuarmi una coccinella(piccolissima,delicatissima)  :rolleyes:  ma nn saprei su che parte del corpo farla...ho già un tatuaggio sulla nuca...cerco un altro posto in cui nn sia visibile... :blush:

glutei? è la parte meno visibile...  :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184022 da coccinella
intendevo un posto nn visibile ma "serio" ed anche che nn sia interessato da cedimento cutaneo,quindi no ventre,glutei,cosce,seni e quant'altro ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184024 da Cyanide

intendevo un posto nn visibile ma "serio" ed anche che nn sia interessato da cedimento cutaneo,quindi no ventre,glutei,cosce,seni e quant'altro ;)

Allora il piede o la caviglia mi sembrano le uniche opzioni...  :rolleyes:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy