Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio: Tatuaggi e piercing

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98947 da fefferica84
ho il piercing nel naso...l\'ho appena tolto perchè domattina ho impegni all\'università e potrebbe dar fastidio al prof. spero che non si tappi il buco :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98963 da zulina
anke io x ora faccio ancora parte dei puri con le mie sole perle alle orekkie...xò ho in cantiere il tautaggio ke di qui a poco mi farò...xò sarà in un posto in cui nemmeno io potrò vederlo x cui...difficile stancarsi o spaventare i poveri pazienti ;) piercing mai...non ne ho il coraggio....sapere ke potrebbe magari rovinarmi i lineamenti...e poi ho paura...troppa...in compenso il mio ragazzo ne ha tre e mi piacciono molto ma....sulla sua pelle!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98987 da luisa7
io ho 4 buchi al lobo sx e tre al dxavevoil piercing all ombelico tenuto per 6 anni lo amavo e mi stra piaceva poi un cane mi ha graffiato li sull ombelico ha fatto infezione me lo hanno dovuto incidere cn il bisturi il buco si è chiuso e nn l ho piu rifatto ma mi piaceva da mattifarei un piccolo tatuaggio in un posto nascosto ma nn so bene cosa e dove allora aspetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98989 da Debby
ho il piercing al naso :) ma un piccolo brillantino non penso faccia impressione a nessuno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100667 da
Risposta da al topic Re:Sondaggio: Tatuaggi e piercing
io ho 2 buchi nel lobo dell\'orecchio sx e 1 in quello dxe udite udite:un tatoo nella mano dx tra pollice ed indice un fiore tribale che ramifica...................è stato uno shock per i miei amici e prof...poi sono stata in sala chirurgica ed i cari colleghi elegantoni in maniche di camicia erano tatuati peggio di me...da quel momento...chi se ne frega!LOL;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100787 da simonsiren
che tristezza certe dichiarazioni...cmq per quanto mi riguarda ho un tatuaggio sulla mano.parlando di piercing, adesso ne ho 6 ma ne metto abitualmente 4. prima avevo 3 espansioni che ora sto facendo chiudere. melted, le scarnificazioni si fanno anche qui cmq.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy