Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio: Tatuaggi e piercing

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37048 da triky
Niente tatuaggi e niente piercing, solo i classici buchi ai lobi per mettere gli orecchini :025:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37050 da Svalentina
Mi aggrego alla banda di non tatuati e senza piercing... Per un momento anni fa mi ero fissata di voler tatuare una coccinella... Oggi sono contenta di non averlo fatto, infatti quel disegno sul foglio non lo posso pi? vedere....!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37051 da ania
neanche a me ispirano molto tatuaggi e piercing.. sopratutto se sono vistosi.....tempo fa in reparto si ? presentata una volontaria dell\' ambulanza per portare una paziente fuori in consulenza, la signora ,che aveva una certa et?, si ? spaventata tantissimo....tra l\'altro era una bellissima ragazza ma vederla con piu di quindici piercing in faccia faceva proprio senso.....(e sono solo quelli che sono riuscita a contare!!!!)Poi per carit? non ? l\'abito che fa il monaco....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37052 da Ciccia
Io ho un tatuaggio.... l\'ho fatto tanto tempo fa e, se devo essre sincera, non ne sono pentita....per? non ne rifarei un altro!Ciao ciao a tutti......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37054 da sebi83
io pi? che un piercing ho proprio un orecchino per? nn sul lobo, maa in alto...cmq si l\'abito nn fa il monaco, anche se cose troppo vistose potrebbero fuorviare un p? le persone....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37055 da emergency
Anche io mi accodo al No piercing & tatoos Club....non ? che abbia paura degli aghi ma sinceramente gli unici aghi che accetto sn quelli delle iniezioni!!!!! Perch? torturarsi e svilire il nostro corpo.....quoto lord e dony.......poi come mi insegna il mio amico milanese....DE GUSTIBUS!Ciccia cosa raffigura (se si puo dire) il tuo tatuaggio?Peppe aka Emergency______________________ELi una nuova sfida ti aspetta e come al solito la vincerai!_________________

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy