Consiglia questo sito su Facebook:

future dottoresse etero

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41296 da Asclepios
future dottoresse etero è stato creato da Asclepios

Ciao a tutti frequento medicina a Bari.Volevo chiedere se ci sono ragazze etero che stanno nel mio stesso canale ,ma pure nella mia stessa universit? va bene....facciamo cos? ,in tutta italia...^^ cos? per curiosit? fatevi vive oppure mandatemi un messaggio privato , come volete ciao ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41298 da sebi83
Risposta da sebi83 al topic Re: future dottoresse etero
disgrazieeeeeeeetooooooooooooooooooo!!!!se vuoi un messaggio privato te lo mando cmq......... :fm060

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41326 da
Risposta da al topic Re: future dottoresse etero
dici ke potr? essere il topic del secolo?mi sa che non avr? la stessa ridondanza purtroppo c\'? ancora gente troppo bigotta che si scandalizza x 1 amore gay!.ma forza e coerenza cn chi ha scritto ..."e poi qui non ? 1 luogo x appuntamenti..gne gne gne :070: :069: l.."che poi non ho capito se ? 1 nuova regola!!!bh?!bella provocazione cmq...ma stiamo a vedere...qualcuno modera questo forum????????????o solo xk? asclepios ? etero nessuno si scandalizza?????vuole conoscere ragazzaaaaaa???su questo sito di molto futuri dottoroni!!!!ci rendiamo conto...a sto mondo nn c\'? + religione! :067: b?...asclepios io t ho gi? mandato troppi mp....sar? stata troppo facile???!!! :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41497 da
Risposta da al topic Re: future dottoresse etero
Ma non ho capito... ? un nuovo modo per provarci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41507 da ale
Risposta da ale al topic Re: future dottoresse etero

qualcuno modera questo forum????????????

Io posso moderare questo forum, per? non ho capito nulla di quello che hai scritto, cioccolatina..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41508 da Asclepios
Risposta da Asclepios al topic Re: future dottoresse etero

Ma non ho capito... ? un nuovo modo per provarci?

s?,solo che qui non nessuno si infervora....@ale.frescase leggi il topic "futuri medici gay" (nella sez. di roma,credo) qualcosa si capisce.Cioccolatina,solo io ti capisco :oops: :D (soprattutto per una serie di stress farmaco-pasquali :lol: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy