Consiglia questo sito su Facebook:

future dottoresse etero

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41543 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: future dottoresse etero
Bah... ragazzi... vabbene il sarcasmo... ma si polemizza su tutto.... boh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41545 da
Risposta da al topic Re: future dottoresse etero
ma dai lordmec...qui ognuno dice la sua!e qsto topic ? volutamente sarcastico;penso avrai capito il motivo;? una chiara provocazione(a sto punto credo ben riuscita...)non ? possibile che ancora il chiedere se c\'? qke gay in 1 corso debba far sorridere,debba suscitare scalpore...o anche solo qke commento fuori luogo!come jakehake ha scritto che quel topic ci ha indotto solo a off topic...nessuno ha risposto alla domanda di giumbolo!e sinceramente se le cose stanno cos? ben vengano polemiche e sarcasmo...xk? qsto topic ha avuto solo 2 o 3 commenti fino a ieri...mentre l\'altro 3 pagine???cn addirittura qcno ke sottolineava ke qui nn era luogo x fare conoscenza...? davvero assurdo tutto qsto...oltre ke skifoso!come skifoso :080: che qcno debba connettersi e lasciare qke msg offensivo firmandosi padania!spero e voglio illudermi sia qcno che come il nostro buon asclepios si diverte a provocare...altrimenti ? davvero troppo troppo triste!cmq ora finisco la mia polemica(cn qcno devo pure sfogare il mio farmaco nervosismo:-) e se qsto ti sembra polemizzare su tutto...scusami ma la vediamo diversamente(anke xk? io sn contro chi polemizza su tutto x il puro gusto di litigare)asclepios scusami...forse cos? t ho fatto davvero perdere tutte le tue "fans"->l\'esaurimento ha superato i limiti! :00tglfba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41552 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: future dottoresse etero

non ? possibile che ancora il chiedere se c\'? qke gay in 1 corso debba far sorridere,debba suscitare scalpore

Non sante parole ma santissime!Cmq giusto per non andare sempre :080: @Asclepios: se l\'offerta ti puo interessare ho tanta amiche etero,per giunta single eheheh! Ti interessa?____________________________________--se sei ad un raccordo in autostrada e non sai se andare a destra o sinistra meglio sbagliare che scegliere il centro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41641 da amberle
Risposta da amberle al topic Re: future dottoresse etero
tutto ci? ? molto ROTFL :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41642 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: future dottoresse etero

emergency ha scritto:

@Asclepios: se l\'offerta ti puo interessare ho tanta amiche etero,per giunta single eheheh! Ti interessa?

pagurazzo dei miei stivali ma cosa aspettavi a dirmelo?!?!?! :fm017 :fm017 :fm017 :fm017 :fm017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41647 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: future dottoresse etero

giorgioyuri ha scritto:

@Asclepios: se l\'offerta ti puo interessare ho tanta amiche etero,per giunta single eheheh! Ti interessa?

pagurazzo dei miei stivali ma cosa aspettavi a dirmelo?!?!?! :fm017 :fm017 :fm017 :fm017 :fm017

Susu pagurone :062: con il tuo fascino ever-green :fm023 8) (con il fatto che somigli a Scarface :lol: )saprai conquistare anche le calienti partenopee :015: ....._____________________________________________Se sei ad un raccordo in autostrada e non sai se scegliere fra destre e sinistra,sbaglia ma non scegliere il centro (emergency)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy